
Un secondo castigo per le domestiche pigre, sciatte o comunque che necessitano di una correzione; un secondo, efficacissimo contributo proposto dalla signora Lucia Marchi, coadiuvata dalla sua amica infermiera.
Monika, domestica
LA SUPPOSTA PUNITIVA
La supposta punitiva viene utilizzata per le punizioni "minori". Si ricorre a supposte "evacuatorie", quindi supposte di glicerina o altre sostanze che stimolano l'evacuazione. Le mie preferenze vanno alle supposte di glicerina. Poichè le supposte in vendita sono piuttosto piccole ed hanno un effetto "soft", per avere una valenza punitiva abbiamo la possibilità di somministrare più di una supposta. Meglio ancora: possiamo sciogliere più supposte e colarle in uno stampino, per formare un suppostone punitivo. Di solito sciolgo 6 - 10 suposte in un bicchierino messo nel microonde per una ventina di secondi e verso il liquido risultante in un "dito" di un guanto di plastica. E' possibile scegliere la "cattiveria" del nostro suppostone partendo da supposte per bambini che contengono meno glicerina o supposte per adulti. Preferisco un suppostone non troppo "cattivo", cosÏ la punita avrà la forza di resistere, soffrendo così molto più a lungo.
Il nostro capolavoro verrà sospeso in frigorifero in modo che si raffreddi e solidifichi. Con la scelta della misura del guanto e del "dito" da utilizzare avremo un certo controllo sulle dimensioni della supposta (sempre enorme rispetto a quelle di partenza).
Ora potremo somministrare alla serva la supposta e le imporremo il pannolone e le mutande di plastica per tempi lunghissimi, almeno 30 minuti prima di potere andare in bagno, tutta la notte se invece si è sporcata.
Lucia Marchi