DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

12 agosto 2010

LA SUPPOSTA PUNITIVA


Un secondo castigo per le domestiche pigre, sciatte o comunque che necessitano di una correzione; un secondo, efficacissimo contributo proposto dalla signora Lucia Marchi, coadiuvata dalla sua amica infermiera.
Monika, domestica


LA SUPPOSTA PUNITIVA

La supposta punitiva viene utilizzata per le punizioni "minori". Si ricorre a supposte "evacuatorie", quindi supposte di glicerina o altre sostanze che stimolano l'evacuazione. Le mie preferenze vanno alle supposte di glicerina. Poichè le supposte in vendita sono piuttosto piccole ed hanno un effetto "soft", per avere una valenza punitiva abbiamo la possibilità di somministrare più di una supposta. Meglio ancora: possiamo sciogliere più supposte e colarle in uno stampino, per formare un suppostone punitivo. Di solito sciolgo 6 - 10 suposte in un bicchierino messo nel microonde per una ventina di secondi e verso il liquido risultante in un "dito" di un guanto di plastica. E' possibile scegliere la "cattiveria" del nostro suppostone partendo da supposte per bambini che contengono meno glicerina o supposte per adulti. Preferisco un suppostone non troppo "cattivo", cosÏ la punita avrà la forza di resistere, soffrendo così molto più a lungo.
Il nostro capolavoro verrà sospeso in frigorifero in modo che si raffreddi e solidifichi. Con la scelta della misura del guanto e del "dito" da utilizzare avremo un certo controllo sulle dimensioni della supposta (sempre enorme rispetto a quelle di partenza).
Ora potremo somministrare alla serva la supposta e le imporremo il pannolone e le mutande di plastica per tempi lunghissimi, almeno 30 minuti prima di potere andare in bagno, tutta la notte se invece si è sporcata.
Lucia Marchi

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ah, questo si che è una bella punizione, la suppostona in siffatta foggia si scioglie in modo lento per la temperatura interna prolungando il castigo per molto tempo rispetto a perette ed altro, anche se queste ultime hanno un fascino tutto speciale...
bene bene .... qualcosa di più sulle supposte allo zenzero che nn sono evacquative ma... potrebbero fare da tappo per eventuali clisteri.

Anonimo ha detto...

Grazie. In effetti le "supposte", o per meglio dire i "plug" di zenzero vengono introdotti prima, in modo di irritare la parte e rendere penosa l'introduzione della cannula e la somministrazione di liquido caldissimo. Per fare da tappo esistono appositi oggetti... vedremo di scrivere qualcosa in maniera più esaustiva.
Lucia

Anonimo ha detto...

Si, sarà anche una punizione minore, ma, a parte il fastidio dell'introduzione senza lubrificazione, che dolori a trattenerla mezz'ora mentre si eseguono lavori pesanti piegate in due, o mentre si lavano a mano le lenzuola!
Oliva

Anonimo ha detto...

Gentile Sig.ra Marchi,

le chiedo se è possibile e opportuno abbinare questo tipo di punizione alla somministrazione di una potente purga e, nel contempo, all'effettuazione di un clistere. Avremmo effetti concentrati e moltiplicati in modo da rendere più indelebile per la nostra serva tale esperienza punitiva?

Grazie, Patrizia

Anonimo ha detto...

Gentile Signora Patrizia, combinare l'azione di più stimoli mi pare un pò esagerato, per la salute della punita.
Non vedo difficoltà, viste dal lato di chi somministra, ad abbinare la supposta al clistere, si mette prima la supposta, si attende l'effetto (questione di minuti) e si inizia il clistere, ovviamente non di grande volume. Per il purgante bisogna tenere conto che anche i purganti più veloci (vedi purga punitiva) iniziano a far sentire gli effetti dopo 1 - 2 ore, difficile quindi sincronizzare le cose e inoltre il purgante funziona in senso discendente, il clistere in senso ascendente, diffiderei da questo abbinamento, mi pare pericoloso. Che ne direbbe, invece, di costingere la punita ad una dieta che provochi stitichezza nei giorni precedenti, mi permetterei di suggerire almeno un paio di giorni mangiando solo crema di riso fredda e bevendo pochissimo. Gli effetti delle manovre punitive saranno più dolorosi ed umilianti.
Un saluto, Lucia

silvano ha detto...

gentile signora Marchi,

conosce per caso qualche iniezione punitiva? che bruci tanto tanto il culetto, ma non abbia effetti collaterali?
grazie

Anonimo ha detto...

Sconsiglierei le iniezioni. Anche con una buona manualità, i medicinali dolorosi possono avere grosse controindicazioni e dare luogo a problemi. Resterebbe la soluzione fisiologica, magari iniettata con aghi molto grossi (il più grosso ha la base rosa, misura 18, un trapano! Il più piccolo è il 25, per insulina).
Silvano, perchè non sperimentare invece dell'iniezione un plug di zenzero fresco infilato nel culetto, da trattemnere per 15 - 20 interminabili minuti. Trovi un buon sito con molti consigli su www.figging.com
Buon divertimento,
Lucia

klistier-jungen ha detto...

Bhe un gioco più semplcie è
l'iniezione nel retto di clicerina allo stato liquido...
Con siringa o peretta..
anche qui non si può esagarare se si vuole giocare..
Però esseno liquida non abbiamo la presenza del corpo estraneo nel retto..e inoltre è sempre un pò più difficile da trattenere..

In ogni caso a me piacciono più i giochi soft..

Per chi volesse saperne di più...

http://clistere.forumcommunity.net/

ciao

Anonimo ha detto...

Un'ottima punizione, da me più volte utilizzata, consiste nel somministrare alla serva una pera di ca 400 cc nella quale ho fatto scogliere (servono circa 10 minuti se l'acqua è abbastanza calda) una supposta di Dulcolax. Dopo due o tre minuti pratico una seconda pera che contiene i residui del lassativo, e talora - solo se la mancanza è grave - anche un terzo clistere. Dopo circa 5 minuti di attesa, che preferisco far trascorrere alla "paziente" in posizione sdraiata, la faccio alzare e le impongo di camminare per la casa per qualche minuto. Vi assicuro che dopo al massimo un minuto comincerà a contorcersi e ad implorare il bagno, che le farete desiderare per qualche tempo. Non troppo però, poiché è impossibile da trattenere e la serva sarà costretta all'umiliazione di evacuare in presenza di chiunque sia presente. Non vi dico poi se di supposte ne sciogliete due, ma questa sarebbe una vera e propria tortura.
Barbara.

Anonimo ha detto...

Povera serva, ho avuto occasione di sperimentare personalmente, per ragioni mediche, il dulcolax e l'esperienza mi ha lasciato veramente prostrata. Mi avevano detto che forse sono io troppo sensibile al preparato ma vedo che gli effetti sono gli stessi.
Meglio la buona vecchia camomilla, o se proprio deve essere di punizione, una buona saponata di sapone neutro.
Frau Julia

Anonimo ha detto...

bè io sinceramente preferisco le supposte per bambini cosi invece di scogliere 10 supposte se ne sciolgono 20 e poi preferisco immettere un pizzico di peperoncino

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
l'uso di supposte più blande permette di creare una "suppostona" notevole. Il potere deterrente di tale "suppostona" è sicuramente molto molto maggiore. Mi lascia, però, perplessa il peperoncino: una supposta del genere non potrebbe diventare una bomba a tempo, o forse è una tecnica già sperimentata?
FrauJulia