DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

18 aprile 2009

PRESTARE LA SERVA ALLE PROPRIE AMICHE

Cara Monika
Come ti ho già detto la mia serva Lia, oltre ad essere sguattera e facchina è anche un'eccellente cuoca, cucina veramente molto bene così a volte alcune mie amiche mi chiedono di prestargliela quando hanno cene importanti con molti invitati.
La povera Lia cosi si trova oltre a dover cucinare anche a dover fare la serva delle loro cameriere che la comandano a bacchetta e si atteggiano a superiori.
Una di queste cameriere di una mia amica la tratta particolarmente male umiliandola senza pietà con un atteggiamento da superiore.
Tu cara Monika pensi che non dovrei più prestarla a questa mia amica o continuare a farlo?

P.S. quando lavora dalle mie amiche indossa sempre il grembiule di gomma con la scritta "io sono la sguattera della signora Elda", fonte di umiliazione e scherno da parte delle altre domestiche
un caro saluto dalla signora Elda

Nessun commento: