DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

9 febbraio 2013

UNA NOTA DI FRAUJULIA SUL "CASO TRIPOTEUSE" O DEL "BAUME DE TIGRE"

Pubblichiamo una lettera di FrauJulia e Madame Janine riguardante la punizione della sguattera sudiciona con il "Balsamo di tigre".

Gentile Madame Janine,
la sguattera sudiciona preoccupa non poco: nella sua relazione si nota che, nonostante sottoposta a dura punizione, anzichè rammaricarsi, vergognarsi e impegnarsi a controllare i propri bestiali istinti, occhieggiava le domestiche di Madame, comunque sue superiori, intuendo o INVENTANDOSI addirittura eccitazione ed orgasmi. A questo punto mi chiedo quali possano essere i motivi di questo:
1) la perversione che la sta consumando
2) una fantasia morbosa e perversa
3) la, magari involontaria, speranza che se "così fan tutte" le sue colpe  risultino alleggerite.
Ora, per raddrizzare questa serva occorrerà molto molto impegno e Madame, sicuramente, conosce meglio di me i metodi da utilizzare per instaurare nella serva il riflesso pavloviano orgasmo illegale=dolore.
Vorrei invece proporre come indirettamente punire la serva per le sue accuse pubbliche:
vengano punite le tre domestiche con un clistere, di tre litri di acqua e sapone per Elenoire e due litri per le altre due. Elenoire, inoltre dovrà sopportare da quindici minuti a un ora a pancia gonfia.
L'infermiera si lascerà sfuggire, durante le dolorose evacuazioni, di rigraziare la sguattera sudiciona per i clisteri. Penseranno poi le tre domestiche a fare sì che la sudiciona pensi ai fatti propri e non si permetta mai e poi mai di sbugiardarle sul blog!
FrauJulia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissime Padrone sono luisa, la sguattera della Padrona Elena. Vorrei chiedere a voi un consiglio: ho paura di non soddisfare la mia Parona Elena. Faccio di tutto e di più, in questi giorni lei ha avuto il ciclo e io ho lavato tutte le sue mutande a mano nell' acqua calda bollente come lei mi ha ordinato, le ho cambiato l' assorbente tutte le volte io personalmente e lei cosa fa quando sono li inginocchiata che lavoro vicino alla sua passerina, appena ho finito con un legger schiaffetto mi dice su vai a lovorare adesso. Certo noi siamo solo delle suattere ma ho paura di non fare abbastanza.
la mia domenda è pertanto come fare a soffisfare la mia padrona Elena??come può una sguattera stupire la sua padrona?? io no ho altro tranne che i suoi ordini ma vorrei ancora migliorare

Anonimo ha detto...

Sguattera luisa,
tu devi servire la tua Padrona e basta, niente fantasie. Mi pare Lei si sia accorta dei tuoi pensieri, lo schiaffetto è per richiamarti alla realtà.
Piuttosto, sguattera, chi ti ha detto che le mutande, magari con una macchiolina, vadano lavate con acqua bollente? Non sai che l'acqua bollente fissa l'emoglobina delle macchie? Ed in ogni caso: l'acqua troppo calda "smolla" gli elastici, sappilo.
Se la mia sguattera facesse un errore così la costringerei a lavare e rilavare inginocchiata per 100 volte o più le stesse mutande, in modo capisca quanto vengono danneggiate da trattamenti inadatti.
FrauJulia