DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

17 novembre 2008

LA DIVISA DELLA SERVA





Cara Monika,
nella precedente email le chiedevo consigli se far fare alla nostra donna di fatica una visita medica.
Ora le chiedo, visto che la serva dovrà pulire il giardino, la piscina, occuparsi di lavare i pavimenti e di servire il te o il caffè in giardino o in veranda quando ci sono ospiti.
Gli orari o come dovrà vestirsi per tutti i giorni ed invece come quando abbiamo ospiti.
Le faccio presente che proprio ieri è stata punita duramente perché aveva rotto un piatto del servizio buono.
La punizione e stata quella di farle raccogliere in ginocchio tutti i cocci del piatto rotto, poi è stata obbligata a denudarsi completamente in soggiorno e le sono state somministrate venti colpi di batti panni per natica.
Attendo una sua risposta

Gentile Signora,
sono lieta di risentirLa: immagino che la visita medica della serva di mezza età abbia avuto buon esito, e per questo sia stata ritenuta idonea al lavoro pesante in qualità di Sua donna di fatica.
Veniamo subito alle Sue richieste:
per la pulizia in giardino e della piscina Le consiglio la tenuta pesante da serva giardiniera, ovvero
• uniforme di cotone pesante rinforzata sul sedere e sulla pancia (i rinforzi si fanno fare da una sarta o presso un negozio di uniformi)
• grembiule di gomma
• guanti di gomma rinforzati
• stivali di gomma
• fazzoletto di tela o di gomma

per i pavimenti e i piatti sostituirei gli stivali con degli zoccoli sempre di gomma
Consiglierei inoltre sempre un reggiseno robusto e contenitivo, e delle mutande alte di cotone bianco, abbinate a calze corte e assorbenti.

Per servire i vostri ospiti consiglierei una uniforme di cotone rigata e grembiule di cotone bianco, fazzoletto bianco e zoccoli di gomma: infatti non si tratta di una cameriera ma di una DONNA DI FATICA, e va trattata e vestita come tale.

Orari di lavoro: direi sveglia alle 6, una colazione leggera alle 6,30, lavoro fino alle 12, poi mwezz'ora per il pranzo, di nuovo lavoro fino alle 18, pausa per lavare i propri grembiuli, uniformi, stracci, ecc, breve pausa per la cena alle 19, poi lavoro fino alle 22.

Infine, le punizioni: trovo che la punizione da Lei scelta sia senz'altro adeguata e sufficientemente umiliante. Vi sono molte alternative, come sculacciarla, farla stare a lungo in gincchio, farla lavorare nelle ore notturne, imporle una dieta "lassativa", ecc. A queste e altre soluzioni alle quali, se crede, darò ulteriore spazio nelle prossime comunicazioni.

A presto e grazie della Sua attenzione, cara amica. E se desiderasse ulteriori suggerimenti, non esiti a contattarmi
Sua Monika

Nessun commento: