DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

13 novembre 2008

LA SALUTE DELLA SERVA


Cara Monika, tra poco dovremo assumere una nuova donna di fatica. Questa donna già la conosciamo da almeno venti anni perché lavora presso una coppia di nostri carissimi amici. Mi è stato detto che è bene farle fare una dettaglia visita medica. E' bene che l' accompagni io personalmente dal medico e che assista durante tutta la visita, così da oter sapere le eventuali malattie o esami che deve fare?

Carissima amica, trattandosi di una donna di fatica, ovvero di una serva sottoposta a un regime lavorativo duro, direi che sarebbe senz'altro opportuna una accurata visita medica in presenza della padrona. Da quello che Lei mi scrive, credo di capire che si tratti di una domestica di mezza età (le migliori donne di fatica sono sui 50 anni): una scelta azzeccata, carissima amica. Mi faccia sapere se desidera consigli sull'abbigliamento e sugli orari di lavoro, nonchè sulle mansioni a cui sarà adibita. Sua Monika.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho visto il sondaggio: i due argomenti al top sono le punizioni e l'abbigliamento, ce bne parlerai?
Marisa