DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

6 marzo 2009

ALCUNE NOTIZIE SULLA SGUATTERA LIA


Cara Monika,
naturalmente il grembiule con la scritta e di gomma molto spessa e pesante, Lia e sempre stata docile e remissiva, tra di noi c’è sempre stata una forte intesa, l’ho punita qualche rara volta giusto per ribadire il suo ruolo ma onestamente non ce ne sarebbe stato bisogno, ricordo ancora la prima volta che ha voluto lavarmi i piedi lo fece con una naturalezza e una devozione incredibile, me li lavò e poi li asciugò nel grembiule, era uno di quei grembiuli di spugna, credo proprio che Lia sia masochista e la situazione le piaccia infinitamente, tra l’altro sa perfettamente che spesso vado a letto con suo marito Carlo, mio autista e giardiniere.
Lia dorme con il marito in una piccola camera, nello scantinato, a volte però la faccio dormire su di un tappetino ai piedi del mio letto, per esempio quando non sto molto bene o fa caldo e ho bisogno di lei se voglio un bicchiere d’acqua
Lia può fare una doccia ogni mattina con acqua fredda, ovviamente nessun deodorante e tanto meno profumo.

Un saluto dalla Signora Elda

Grazie, gentile signora Elda.
Le confesso che la storia di Lia mi affascina sempre di più e non posso non pensare a quella che diventò una vera e propria schiava domestica sotto il tallone della rivale: si chiamava Cristina, ed aveva allora circa 45 anni.
Sua Monika, serva

ps: le dò un consiglio: tenga la sguattera SEMPRE, dalla mattina alla sera vestita interamente di gomma (grembiuli, guanti, stivali, fazzoletto), tranne l'uniforme di cotone spesso. Non dimenticherà facilmente la sua condizione. In fondo non credo che la sguattera debba approfittare troppo del suo masochismo, forse andrebbe punita più spesso.
sua devota Monika, serva

Nessun commento: