DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

21 febbraio 2010

UNA LETTERA DELLA DOMESTICA DELLA SIGNORA LUCIA



Cara Monika,
sono Barbara, la domestica della Signora Lucia.
Proprio ieri è arrivata la nuova fornitura di uniformi, le vecchie avevano proprio bisogno di essere sostituite. Sono contentissima, la Signora ha molto buongusto ed ha ordinato il meglio. due divise, una color rosso-viola (burgundy) e l'altra grigio scuro. Sono divise a maniche corte molto pratiche, di misto cotone. La Signora mi ha dato la possibilità di scegliere il grembiule da indossare. Sceglierei un grembiule lungo mediamente pesante, con una allacciatura pratica. Che colore mi consiglieresti?
Per la biancheria intima devo arrangiarmi, la Signora vuole assolutamente biancheria di cotone bianco, in modo da poter controllare facilmente la mia igiene personale. E' un pò imbarazzante ma devo anche prendere delle mutande impermeabili per quando vengo messa in punizione, visto che le utilizzi, potresti darmi dei consigli per queste ed il fazzoletto da testa?
Grazie.
Barbara

Per te vedo solo il bianco, cotone bianco per tutto: fazzoletto, grembiule e biancheria. Aggiungerei n pesante grembiule di gomma sempre bianca per i lavori più pesanti.
Veniamo alle tue mutande di gomma: ce ne sono di gomma pesante semitrasparente, morbida e spessa: vedrei un paio di questo tipo, elasticizzate in vita e alle cosce.
Monika, domestica

ps: previo consenso della tua padrona, mi aspetto un resoconto della tua giornata di lavoro standard, nonchè età e punizioni alle quali sei abitualmente sottoposta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La Signora Patrizia, la mia Padrona, mi ha ripudiato. probabilmente non mi impegnavo abbastanza. da un po' di tempo mi convocava sempre più di rado per farle le pulizie di casa. Si limitava a rimproverarmi senza punirmi per le mie mancanze, dovevo immaginare che si era tancata del suo schiavo. Vorrei un consiglio per ripropormi alla mia Signora Padrona....pensavo di mettermi in ginocchio davanti al cancello del Suo giardino .....

Anonimo ha detto...

dopo lunghi mesi la Signora Patrizia mi ha convocato a casa Sua. Tempo fa l'avevo implorata di riprendermi a servizio. Ha detto che deve puntualizzare alcune cose........forse ci sono speranze che mi riprenda come schiavo....nel qual caso avrò bisogno di consigli per migliorare come serva delle pulizie.......