DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

18 giugno 2010

LA NUOVA DOMESTICA DELLA SIGNORA GIADA - 1


Cara Monika
Sono ancora in attesa di avere tuoi consigli su come trattare la mia nuova domestica, come ti dicevo giovane che anni fa mi rubò persino un fidanzato e oggi per via della crisi costretta a venire al mio servizio, non so se ricordi le nostre precedenti e mail
In oltre ti informo che Erica la mia sguattera sessantenne continua imperterrita a lavorare come un mulo per me, molto utile è stato il tuo consiglio di farle consumare i pasti in piedi in modo mangi di meno, senza battere ciglio per due volte ha eseguito il lavaggio dei pavimenti al ora che di solito andava a dormire.
Spero di avere da te una risposta sulla questione della nuova serva
Un saluto Giada

Gentile signora Giada,
non mi sono dimenticata della donna che le portò via il fidanzato diversi anni fa. Oggi ha 49 anni ed è, a quel che mi dice, ancora bella. Dovremo far sfiorire questa bellezza attraverso il lavoro, le punizioni e un abbigliamento adeguato.
Intanto mi sarebbe utile sapere se avete un giardino o simili.
Per quanto riguarda la mula, occorre tenerla rigidamente a dieta e creare un reticolo di regole, comportamenti e punizioni sempre più stretto. A prestissimo, signora Giada
Monika, domestica


Cara Monika
Si ho un giardino di circa 60 metri quadrati e un terrazzo di circa 30 metri quadrati dove di solito prendo il sole e ho diversi vasi di fiori
Ciao Giada

Nessun commento: