Gentile Monika,
monitorando i messaggi della mia domestica, Barbara, sul blog, ho la sensazione di una morbosa compiacenza nel descrivere le punizioni a cui è sottoposta. Andando avanti di questo passo, anzichè sprofondare di vergogna per essersi meritata una punizione, potrebbe addirittura pretendere di essere ripresa col telefonino in modo da poter mettere su youtube il filmato! Ho pertanto istituito un registro disciplinare dove annotare le infrazioni, i punteggi di punizione e le punizioni a cui Barbara viene sottoposta. La ricostruzione è stata fatta a memoria ma mi pare abbastanza completa. Comunque, visto che ha parlato di ortiche e siamo in primavera, presto dovrà andare nuda a raccogliere ortiche per prepararmi un ottimo risotto all'ortica.
Un saluto.
Lucia
2 commenti:
Perfetto il registro delle punizioni, da mettere nel curriculum della serva. Oltre al registro delle punizioni obbligherei la serva a tenere un minuzioso diario in cui descrivere le punizioni ricevute e le sensazioni provate.
Fulvio
Molto valida la raccolta nuda , specialmente tra ortiche di alto fusto , evita alla schiava di perdersi nei proprii pensieri , mantenendola attenta alla mansione affidatale .
Posta un commento