DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

18 giugno 2010

LA NUOVA DOMESTICA DELLA SIGNORA JULIA - 2


Cara Monika,
ti ringrazio per i preziosi suggerimenti.
Il regime che proponi per Lorella è veramente duro, del resto se lo è meritato.
Mi farò sentire presto con la descrizione particolareggiata di ciò che imporrò alla serva.
Ciao, a presto.
Julia

Grazie signora Julia.
Credo che un regime punitivo debba esserlo fino in fondo.
Sono certa della sua comprensione.
Monika, domestica



Cara Monica, eccoti la bozza del regime punitivo che imporrò a Lorella. Come puoi vedere adotterò i tuoi preziosi suggerimenti.
- rasatura della testa e obbligo di indossare sempre un fazzoletto di tela gommato,
per rendere più scioccante e vergognosa l'operazione verrà eseguita presso la mia parrucchiera e Lorella sarà tenuta bendata fino ad operazione completata. Poi verrà messa di fronte allo specchio, dovendo subire anche i lazzi delle lavoranti.
- il fazzoletto di gomma sempre in testa, salvo quando dovrà uscire per commissioni, in tal caso dovrà esibire la sua zucca pelata.
-per uniforme e stivali perfettamente d'accordo, esiste un negozio specializzato abbastanza vicino, penso basti un cambio solo, la domestica alla fine del proprio servizio lava la propria uniforme e la stende per la notte. Se non sarà perfettamente asciutta sono fatti suoi, la indosserà comunque.
- guanti di gomma: li adotterei pesanti come i guanti per lavorazioni chimiche lunghi e molto spessi.
Le mutande di gomma chiudibili non sono di pronta reperibilità e piuttosto costose: avrei pensato a un paio di mutande di plastica, sopra le quali far indossare alla serva un paio di calzoncini jeans a mezza coscia di 2 o 3 misure più larghi, fatti stringere alla sarta alla vita ed alle cosce, La cintura alloggerà la catenella di chiusura , il cui lucchetto bloccherà anche la cerniera del jeans. Poichè non ho intenzione di venir disturbata da petulanti richieste del bagno stabilirò precisi orari per l'uso. Per evitare sprechi imporrei alla serva dei pannoloni in tessuto lavabili a mano, così sarà invogliata a non sporcarsi.
Sarei orientata a 4 permessi giornalieri per il bagno, ti pare possa andar bene o è troppo permissivo?
Orario di lavoro direi che va bene così, tutt'al più concederei a Lorella di coricarsi 2 ore prima la domenica.
Per le punizioni non sono molto esperta, mi sarebbero certo utili i suggerimenti dei frequentatori del blog. Di certo, vista la colpa commessa terrei Lorella soggetta a severe punizioni per un periodo di 2 o 3 settimane e passerei, in caso di condotta irreprensibile ad un regime di "mantenimento".
Ciao e a presto.
Julia

Gentile signora Julia,
il regime punitivo da Lei pianificato mi sembra perfetto.
Per le mutande chiiudibili non posso che complimentarmi: ingegnose e molto pratiche. Per i permessi giornalieri sarei orientata a non più di 3 al giorno, secondo una scansione precisa, in modo da condizionare la serva fisiologicamente e psicologicamente. Sui pannoloni concordo pienamente. Tenga conto che in caso di clisteri punitivi sarebbero indispensabili.
Se me lo permette, potrei suggerirLe una serie di punizioni ordinarie e straordinarie, secondo una scansione precisa: la serva non avrà un momento della sua vita in cui non subisca o prefiguri ina punizione.
Grazie e a presto
Monika, domestica

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Signora Giulia,
per dare giudizi o ulteriori suggerimenti in merito al regime proposto sarebbe utile conoscere quali sono le colpe di cui è accusata la domestica.
Un saluto.
Nadia

Anonimo ha detto...

Io ero uscita, la serva doveva chiamare l'idraulico per un lavoretto. Al mio rientro, inaspettato, ho sorpreso la serva sul MIO letto coll'idraulico.
Sono restata allibita, ho atteso un pò per raccogliere una prova fotografica della colpa. In breve: in meno di mezz'ora si è fatta possedere da tutte le vie praticabili per una donna.
Giulia

Anonimo ha detto...

Sconsiglierei la testa pelata, che può far pensare alla chemio.

Anonimo ha detto...

Ripensandoci, ha perfettamente ragione, non sconfiniamo in cose serissime e gravi, per cui bisogna portare assoluto rispetto.
Che ne dice di lasciare, che so, i capelli lunghi un dito?
Julia

Anonimo ha detto...

E' finalmente giunta l'ora delle meritatissime ferie. Parto lunedì mattina per un viaggio all'estero. La serva, privata della paga, è stata degradata a bestia da soma e caricata all'inverosimile con un monumentale zaino si suderà il privilegio di continuare a servirmi. Ovviamente non è finita qui, al ritorno, agli inizi di agosto, la attendono le giuste punizioni per le sue colpe.
Se aveste suggerimenti per la punizione e per i clisteri punitivi, saranno i benvenuti, li leggerò, temo, al ritorno poichè non so che possibilità di accedere ad internet troverò.
Un grazie ed un abbraccio a Monika
A presto
Julia

Anonimo ha detto...

Gentile signora Julia (o Giulia?), e dopo che la serva l'ha offesa in tale inaudita maniera, lei la porta in vacanza? Spero che la costringa a guadagnarsi il viaggio lavorando duramente. Al ritorno, dunque, facciamo pagare a quella svergognata le proprie colpe. Vedrò di suggerire un castigo adatto, magari consigliandomi con la mia amica infermiera.
Nel frattempo buone ferie.
Lucia

monika ha detto...

Gentila signora Lucia, sono perfettamente d'accordo con Lei. Sarebbe così gentile da dispendare di tanto in tanto qualcuno dei consigli della Sua amica infermiera alla sottoscritta, in moda da mettere poi le istruzioni a disposizione delle lettrici?
Grazie
Monika, domestica

Anonimo ha detto...

Gentile signora Julia, ecco i miei consigli per la purificazione e la punizione della sua serva. Innanzitutto una lunghissima doccia fredda, durante la quale la serva verrà lavata con una durissima spazzola e del sapone da bucato. L'ideale sarebbe sciaquarla usando un idrante da giardino. Poi le somministrerei la purga punitiva, è una punizione molto dura perchè non ha nulla di eccitante, solo nausea interminabile. Per la cronaca la mia serva Barbara non è ancora riuscita a superare la prova, dopo 3 litri ha iniziato a vomitare incontrollabilmente. Di seguito lavande vaginali freddissime e caldissime alternate. Utile l'applicazione di zenzero fresco alla vulva ed al clitoride. Infine un paio di giganteschi clisteri punitivi di acqua e sale di 3 o 4 litri da tenere fino allo stremo. Per incoraggiare la serva tra una punizione e l'altra applicherei anche robuste sculacciate.
Vedrà che dopo questi trattamenti la sua serva metterà la testa a posto.
Sua lucia

Anonimo ha detto...

Grazie dei suggerimenti, gentile signora Lucia. In effetti quelle proposte sono tutte punizioni parecchio dure ed impegnative per la serva anche inflitte una per una. Vedrò di introdurle gradatamente. Relazionerò sui risultati.
Sua Julia