DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

5 febbraio 2011

UN CONSIGLIO DA JANINE SOUILLON

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

QUANDO LA DOMESTICA LAVA I VETRI
Quando fate pulire i vetri alla vostra domestica, fatele tenere due stracci in mano, uno con la sinistra, l’altro con la destra. Incominciate a battere le mani con ritmo crescente, facendo pulire la domestica con movimenti simmetrici. In questo modo ne salvaguarderete le vertebre e al tempo stesso ne irrobustirete il fisico. Infine, otterrete vetri più puliti.

Janine Souillon

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Signora Janine, finalmente un post sui lavori domestici, facciamole faticare queste domestiche, non debilitiamole con purghe e punizioni. Unico appunto, la t-shirt è un pò troppo moderna, vedrei megglio sotto al grembiule l'immancabile uniforme grigia di fatica ... e pazienza se la serva suda un pò troppo.
Un aluto.
Julia

Anonimo ha detto...

Signora Julia, in effetti riguardando gli ultimi post pubblicati, si è posto un pò troppo l'accento sulle punizioni lassative. Ben vengano post su altri argomenti. Quanto alla foto del post della Signora Janine può essere che sia una foto d'archivio. Sono comunque perfettamente d'accordo: la domestica deve vestire sempre in modo adatto al proprio ruolo. Anzi una Padrona severa imporrà, oltre alla divisa, anche modello e colore della biancheria intima.
Un saluto
Lucia