DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

16 novembre 2011

PENSION BALNEARIA 8


Cara Monika,
qui la vita di lavoro incessante continua. Oggi, oltre al turno a girare la noria, una delle massaggiatrici che si chiama Pilar mi ha ordinato di pulire la stanza dove effettua i trattamenti agli ospiti. Mi è stato detto dalle colleghe  che non solo questo lavoro non tocca a noi, ma che noi sguattere non dovremmo mai entrare in  quelle stanze, ed allora ho cercato di rifiutarmi. Risultato la signorina Pilar mi ha sculacciata,  sulle sue ginocchia.  Non vi dico la vergogna, per una donna matura, venire trattata come una bambina. E non solo, Pilar è una massaggiatrice, quindi ha i muscoli delle braccia ben esercitati. Venire picchiate a mani nude potrebbe sembrare una punizione leggera, almeno confrontata con  quelle raccontate da altre domestiche qui sul blog. Però anche dei colpi non esagerati, che colpiscono decine di volte lo stesso punto, fanno male. Dati i muscoli di Pilar io suoi colpi SONO FORTI! La tecnica di Pilar potremmo chiamarla 10-5-5-10 e cioè  10 colpi sulla stessa natica, nella medesima posizione, poi 5 sull’altra e poi 5 sulla prima, 10 sulla seconda e via a seguire. Si è limitata a 60 colpi, ma vi posso assicurare che le mie lacrime e i miei lamenti non erano affatto simulati o esagerati.
Ho raccontato il tutto a Veronica, mi ha detto che la Signora ha ordinato a domestiche e massaggiatrici, di limitarsi a sculacciarci a mano nuda e il numero massimo di colpi è 200. Questo per evitare che eccedano con  l’entusiasmo nelle punizioni, tutti gli altri castighi vengono comminati direttamente dalla Signora
Un abbraccio
Sguattera Nadia

Nessun commento: