DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

8 gennaio 2012

LAVARE PAVIMENTI: L'OPINIONE DI UNA SERVA

Cara Monika
Sono la serva Martina “tina” vorrei se mi permetti dire la mia idea sul lavare i pavimenti.
Per me è quasi un esercizio spirituale da compiere quotidianamente, bisogna stare giù in ginocchio strofinare con forza sciacquare spesso lo straccio, non importa se si sente dolore alle ginocchia o fa male la schiena, bisogna pensare che la nostra padrona avrà un pavimento splendente e farà bella figura con le amiche grazie alla nostra fatica.
So che è un argomento già trattato ma ho detto quello che penso.
Un caro saluto
tina

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Tina,
spiegazione impeccabile, ce ne fossero di serve come te. Ovviamente penso che farai lo stesso per sanitari del bagno e pavimento dei balconi. Se proprio da indicare come esempio.
Frau Julia.

Anonimo ha detto...

Concordo, la mia Padrona, Signora PATRIZIA, non pretende che lavi i pavimenti in ginocchio, me li fa avare con spazzolone e straccio. Pretende che mi metta in ginocchio solo in bagno quando pulisco i sanitari. Le ho chiesto se voleva che in segno di rispetto e sottomissione mi occupassi dei pavimenti prostrato ai suoi piedi, ma mi ha detto che sarei troppo stato troppo lento. Quando mi ordina di lavare la tazza del bagno Le faccio vedere quanto sono sottomesso impegnandomi al massimo per pulire bene anche la parte vicina al pavimento e più difficilmente raggiungibile se non sei in ginocchio. Mi piace molto questo servizio perché la Padrona è molto interessata e mi incita a lavorare da schiavo e fare un lavoro perfetto. Poi in ginocchio ai suoi piedi sento di più il plug nel culo.