DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

12 gennaio 2013

PENSION BALNEARIA 59


Nobili Signore, serva sudiciona,
vi prego, non giudicatemi affrettatamente per quello che mi appresto a narrare, sappiate che si stanno sviluppando grandi novità.
Fatto questo preambolo vi chiedo, come giudichereste una serva che deliberatamente agisce in modo da essere duramente punita?
Ebbene, alcuni giorni fa la routine del bar de tapas è stata rotta da un fatto sconcertante: la sottoscritta, alla ennesima scossa alle parti intime, ricevuta dai giocattolini di perra & company, è stata colta da una crisi isterica. Il vassoio che stavo portando è stato gettato fino al soffitto ed i costosi vini che stavo servendo, sono finiti sui vestiti di vari clienti, oltre che addosso alla perra. Dopo un attimo di sconcerto, la perra è intervenuta cercando di ricondurmi alla ragione. C’è voluto parecchio, prima che mi sciogliessi in lacrime. Ma la perra, ovviamente, non si è accontentata di questo. Per risarcire i clienti offesi e spruzzati ha ideato un altro modo per annientarmi umiliandomi: ha fatto portare ad ognuno dei tavoli dei “bulbos para enema”, insomma, un vero campionario di perette di gomma. E così, sono dovuta andare di tavolo in tavolo, subire l’umiliazione di dover alzare la divisa ed abbassare le mutande e poi, ogni cliente mi ha praticato una peretta. Per fortuna si trattava di perette piuttosto piccole, avranno tenuto si e no un bicchiere di liquido, ma pensate, almeno una ventina di perette, con la conseguente e poco delicata introduzione. E poi il liquido: se i normali clienti si sono limitati ad acqua tiepida fatta portare appositamente da Pilar, la perra mi ha iniettato numerose perette di aria a più riprese. Ora, iniettare aria alternata ad acqua alla vittima di un grosso clistere è una delle cose più crudeli, ve lo posso assicurare. Come ho sentito il brontolio dell’aria che gorgogliava nel mio intestino sono iniziati alcuni tra i crampi più dolorosi mai provati. Mi sono trovata coperta di sudore freddo e piegata in due dal mal di pancia. Ma me lo ero andata a cercare. Non so come ho fatto ad arrivare alla fine della punizione senza …. creare ulteriore scompiglio ai clienti! E poi la perra mi ha seguito in bagno per bearsi delle mie smorfie, lacrime e …. rumori molesti. In breve, alla fine di tutto mi reggevo appena in piedi, mi sono dovuta ancora inginocchiare a baciare le mani a tutti quelli che poche decine di minuti prima avevano contribuito a tormentarmi.
Ma la perra non si accontenta di così poco, ha decretato che io torni per due settimane alla Pension Balnearia, dove avrà modo di togliermi la voglia di ribellarmi, legandomi alla noria e tenendomi alla dieta punitiva estrema. Si vede proprio che è contenta di potersela prendere con me, i suoi occhi da lupa scintillano, al pensiero di quanto mi farà patire.
Le sfugge, però un mio sguardo soddisfatto …….
Alle prossime puntate
Sguattera Nadia
(59- continua)

Nessun commento: