DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

14 aprile 2011

Divisa in cotone a righe


Dalla signora Emanuela riceviamo questa lettera:
"Domestica, ti scrivo per comunicare alle padrone del blog che ho fatto fare alla mia sarta di fiducia delle divise in cotone rigato per la mia serva seguendo questo criterio: bianco e rosso per i lavori del mattino, bianco e blu per il pomeriggio e bianco e verde per i lavori in giardino. Cosa mi consigli di farle indossare per le punizioni?
Aspetto una risposta
Emanuela G."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gentile Signora Emanuela,
mi permetto di intervenire con un mio suggerimento. In mancanza di vecchie divise sdrucite e rattoppate, vedrei benissimo una divisa marrone o viola, accoppiata ad un intimo molto costrittivo realizzato in ruvida tela di sacco e dotato di varie cinghie di contenzione. Eventualmente al di sopra dell'intimo si può fare indossare una di quelle tute-sauna che sono in grado di far sudare anche la domestica più svogliata.
Un saluto
Lucia