DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

6 dicembre 2011

IGIENE INTIMA DELLA SERVA

Cara Monika,
complimenti vivissimi per il blog.
Leggo attentamente tutti gli interventi. Mi resta un dubbio in merito all'igiene intima delle serve: la depilazione intima, ascelle, pube e lato B.
In pratica la domanda si può così riassumere: meglio la passera liscia o una foresta "vergine". Altra domanda, se bisogna disboscare: che metodo impiegate?
Ti rigrazio vivamente.
FrauJulia

Gentilissima signora Julia,
La ringrazio per i complimenti. Per quanto riguarda la Sua domanda, Le riporto le indicazioni di Madame Janine:
"Alla serva non saranno concessi profumi, ornamenti o cosmetici di alcun genere. Altresì sarà cura della padrona che sia impedita alla sguattera qualsiasi forma di depilazione. La ragione è semplice e ha una precisa funzione: mantenere la serva in uno stato di soggezione e di umiliazione continua, sottolineandone e accentuandone gli aspetti fisicamente più rozzi e indelicati, contrapposti alla levigata e ricercata eleganza della padrona."

RingraziandoLa ancora, Le porgo i saluti di Madame Janine
Monika, sguattera

1 commento:

Anonimo ha detto...

Molte grazie Monika, apprezzo moltissimo i suggerimenti tuoi e di M.me Janine. Ho pensato come sfruttare la cosa, per le punizioni lievi, quelle in cui la sguattera è messa nell'angolo a meditare sulla sua infrazione. Alcune pinzette da tenda, si arrotolano piccoli ciuffetti di peli, vuoi di ascelle o pube, in modo che possano reggere una buona trazione, poi si applica una molletta da tende ad ogni ciuffetto ed alla molletta si appende un piccolo peso. La sgattera viene messa a meditare , ovviamente con le mani dietro la testa ed a gambe un pò distanziate, in modo che i pesi siano liberi da impedimenti. Le mollette da tenda sono molto robuste, sulla pelle farebbero danni, ma sui peli vanno benissimo. Sta alla Signora decidere quanto peso applicare e per quanto tempo. Solitamente assegno tempi in step di mezz'ora, la serva deve stare in posizione per il tempo assegnato, però non ha a disposiziine orologi od altro. Una brava serva deve avere il "senso del tempo". Ovviamente se interrompe la punizione anzitempo, questa verrà ripetuta per intero.
Un saluto.
Frau Juila