DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

6 dicembre 2011

PANNI RUVIDI PER CONFEZIONARE MUTANDE DA SERVIZIO

UNA DOMANDA DA FRAU JULIA
Già che ne ho l'occasione, avrei un altra domanda: sul tuo blog ho letto l'accenno all'uso di panni ruvidi da utilizzare come cilicio, in modo  da esercitare la virtù della sopportazione, di cui voi serve dovete essere ben dotate. Purtroppo mi è forse sfuggita una descrizione un pò più particolareggiata. Magari se pubblichi la richiesta, qualche Signora può fornire degli spunti, se non  una  descrizione completa della realizzazione.
Mi piacerebbe costringere la serva a realizzare il proprio strumento di penitenza.
Un saluto.
FrauJulia

Giriamo la domanda alle Signore lettrici
Monika, sguattera

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'argomento è già stato trattato, per la parte teorica su questo blog, per esempio il 13 marzo 2011.
La veste di juta o lana spinosa è un classico ma richiede tempo e il know-how. Un alternativa pratica per costringere la serva a costruire rapidamente un prototipo che si limiti a tormentare le vergogne e le poppe, è quello di adottare una salopette da ciclista, magari di una o due misure inferiori, in modo che le bretelle "tirino" costringendo il "pannolone" ad incunearsi per bene nelle vergogne. Poi si prendono dei panni abrasivi, per esempio gli spontex, quelli della pubblicità del riccio. Si fissano al pannolone ed alle bretelle, utilizzando una cucitrice, per la prima prova ed una volta determinata la posizione corretta, la serva tirerà fuori ago e filo e provvederà a cucire. Ovviamente verrà valutata la bontà del lavoro di cucitura e sfortuna non voglia che la Signora non la approvi. Per inciso, come ricordato nel post citato, l'effetto di questi panni abrasivi viene esaltato se si bagnano di pipì.
JJ
Un saluto

Anonimo ha detto...

Un pò in ritardo,
io però resterei sulle fibre naturali: uno o due grossi sacchi di juta si possono recuperare da qualche grossista oppure in qualche brico-center.
Si realizzano, con opportune aperture, una specie di t shirt - smanicata ed una specie di mutandone. Starà alla sguattera fare gli orli a mano. Non occorre sia un capolavoro, tanto il tutto, assicurato da un'ottima cinghia (ottime quelle delle tapparelle) verrà indossato sotto la divisa di servizio. Ovviamente alla serva sarà severamente proibito grattarsi!
Fulvio