DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

16 dicembre 2012

PENSION BALNEARIA 58


Serva sudiciona,
qui al “bar de tapas” mangiamo, è vero, un po’ meglio delle nostre compagne della “pension balnearia”, ma a volte abbiamo delle disavventure. Proprio ieri servo ad un tavolo, dove gli avventori, ormai ubriachi, lasciano delle buonissime cose nei piatti. Come ormai siamo abituate, sparecchio e riporto tutto all’acquaio, dove da buona sguattera dovrò lavare accuratamente tutto. Anziché buttare il tutto mangio voracemente, la padrona del bar, infatti, non bada a cosa mangiamo, l’importante è che i clienti siano soddisfatti, altrimenti …. sono dolori. Non mi sono, accorta della perra che era passata a controllare come stiamo lavorando, figuriamoci che LEI si lasci scappare una occasione per punirmi. Vengo strattonata e spintonata all’interno del bar, in vista di tutti gli avventori. La perra va in cucina e prende dei ceci secchi, li mette in un vassoio su cui poi vengo fatta inginocchiare. Era una vecchia punizione utilizzata nei collegi, non immaginavo fosse così dolorosa. Vengo lasciata lì, in vista di tutti, con le ginocchia che mi fanno un male d’inferno, per una buona mezz’ora. La perra nel frattempo era uscita, torna con un involto. Ben presto scopro cosa ha preparato per punirmi. Gli avventori vengono invitati a mettersi in cerchio, per vedere meglio. La perra apre il pacchetto, dalle scritte vedo che viene dalla farmacia del paese.
Prende una scatoletta, scarta qualcosa e mi porge una supposta. Cosa fareste al mio posto, conn una inflessibile padrona che vi porge una supposta? La prendo e faccio cenno di abbassarmi le mutande, facendola ridere. Mi dice “gilipollas, tu boca es como el culo, tienes que comer el supositorio!”. Cerco di oppormi, ma nelle sue mani è apparso, come per magia, il suo frustino preferito! Non vi sono possbilità, o mi faccio spellare viva o mi devo piegare. E così apro la bocca e ci metto la supposta, spero di riuscire ad inghiottirla. Invece la perra mi dice, in maniera agghiacciante: “hai que disfrutar: chupar y masticar!”. Sono così costretta a masticare. Non vi dico, la consistenza passa da dura a morbida in pochissimo tempo. È grassa, per fortuna quasi insapore. Reprimendo i conati piano piano la faccio sciogliere la inghiotto. Ma non è finita, da un'altra scatoletta appaiono altre supposte, già quando la perra le scarta mi arriva un odore di eucalipto, fastidiosissimo. Sono delle supposte per le malattie da raffreddamento! Chiudo la bocca, ma dopo un buon paio di scudisciate la perra mi prende per i capelli e mi costringe a metterne in bocca due contemporaneamente!
Mi scuso con le lettrici impressionabili, L’odore è insopportabile, cerco di masticarle per accelerare la loro dissoluzione, purtroppo il mio stomaco si ribella ed i conati mi fanno sputare il tutto. Mi guadagno così un'altra mezza dozzina di scudisciate sul culo nudo, tra i sorrisoni dei maschi presenti. E di seguito, altre tre supposte all’eucalipto! Per farla breve, ho la fortuna di non essere troppo debole di stomaco e, sollecitata dal dolore delle scudisciate, mastico, succhio ed ingoio. Stavolta ci riesco, per fortuna. Devo dire che tra le punizioni ricevute da quando sono entrata al servizio della Pension Balnearia, questa è tra le più umilianti e disgustose, tra l’altro ricevuta in presenza di avventori avvinazzati, che mi incoraggiano con lazzi e fischi.
Per consolarmi sogno di scambiare il mio ruolo con quello della perra, avrei delle meravigliose idee per insegnarle a non prendersela con delle povere serve.
Facendosi forte della sua laurea e del suo incarico di “consultora” ha trasformato la nostra vita in un inferno!
Sguattera Nadia
(58- continua)

Nessun commento: