DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

16 dicembre 2012

PENSION BALNEARIA 57

Serva sudiciona,
qui al “bar de tapas” oltre alla perra ed alla ingeniera è arrivato un altro malefico inventore: un allevatore. Questo ha modificato due di quegli aggeggi che usano per mungere le vacche, adattandolo ad una mammella femminile. E come al solito tocca a me sperimentare la novità. Il mattino successivo, con già indosso il malefico corsetto ed inseriti gli odiati ovetti, arrivano la perra e l’”inventore”. L’apparecchio è in pratica una specie di coppa, o meglio di imbuto, realizzato in plastica di silicone morbidissima. Ha un bordo un po’ più rigido, che fa da tenuta alla base della mammella. Dai due imbuti partono due tubicini che finiscono in una pompetta, simile a quelle degli acquari, ma molto molto più potente. Il tutto è collegato alla centralina ed a batterie a telefonino.
Come ogni volta è stato chiesto l’intervento del cronista per l’inaugurazione del malefico attrezzo.
Cronista> cari ascoltatori, come vi avevo promesso, siamo tornati al Bar de Tapas. Una nuova opzione è stata aggiunta al corsetto delle inservienti. Signora Perra ci dica ….
Perra> Sono molto soddisfatta. Pensi, questa ultima invenzione è venuta da uno dei nostri cari clienti. Ve la descriverà direttamente lui.
Allevatore> vedendo le serve tra i tavolini ho pensato che limitarsi a inviare qualche scossetta a “las tetillas” era poco, meglio una bella stimolazione. E così, quando il giorno dopo sono andato a mungere, ho pensato, perché no? Ci è voluto un po’ per convincere il produttore per creare una coppa di dimensioni adatte e studiare anche una pompa di dimensioni minime. Però è sicuramente valsa la pena sia per le spese che per l’attesa..
Nadia> E così mi prende le tette, appena guarite dagli spilloni e, dopo una sommaria lubrificazione con una specie di gel, infila le coppe e le regola, tirando una fascetta. Non dà troppo fastidio, inizio a sperare di cavarmela con poco. Invece ….
Allevatore> “Lista para ordeñar”
perra> Bene iniziamo pure.
Macchina> Ciomp …. Ciomp …… ciomp ….. ciomp ….. ciomp …
Nadia> Ragazze, che strana sensazione, è come se una bocca gigante stesse poppando. So cosa posso aspettarmi dalla perra ma per il momento è piacevole …. Insomma, mi rilasso ed inizio a godere.
perra> Ci risiamo, “esta estupida zorra” sta godendo……. Click
Macchina> ciomp .... ciomp ….. SLAP SLAP SLAP
Nadia> AAAAAHHHH …… AIAAAA che male! E’stato come se qualcuno mi schiaffeggiasse le tette con una tavoletta di legno. Mi contorco sperando che il dolore si calmi un po’.
perra> Te gusta, puta?
Agricoltore> Ha visto, signora Perra? Come le dicevo, premendo si inverte il senso della pompa succhiante ed il risultato è notevole.
perra> Certamente, anzi adesso lo proviamo assieme al resto della centralina. E tu “zorra” smettila di lamentarti, dovresti essere onorata di provare per prima queste invenzioni!
Ingeniera> Siamo subito pronti, devo solo attaccare qualche filo alla centralina……
perra> Faccia pure con comodo. Cronista, la vedo un po’ silenzioso.
Cronista> Cari ascoltatori, il nuovo apparecchio sembra funzionare benissimo. Anche la serva sembra averlo apprezzato. Ora ci apprestiamo a seguire il funzionamento della centralina completa di tutto. Spero che le batterie abbiano sufficiente carica …
Ingeniera> Non si preoccupi, con le nuove batterie riusciamo a fare una intera serata, con un solo cambio.
perra> Ingeniera, si ricordi che ai “pezones” deve anche applicare gli elettrodi per la stimolazione elettrica, non vorrei che “esta zorra” poi si lamenti…
Nadia> Ecco, te pareva che si dimenticasse qualcosa? Questa ha proprio il bollino “bastard inside”!
Ingeniera> Lista …. CLICK …… CLICK ……. CLICK
Nadia> Ed ecco che si ricominicia! Ad ogni CLICK di un interruttore una nuova sensazione: dapprima gli ovetti, che vi avevo già descritto, iniziano a vibrare, poi iniziano le scossettine alla patata ed ai capezzoli. Vi confesso che sono già bagnata.
Perra> E’ il momento, vada!
Ingeniera> CLICK
Macchina> CIOMP …… CIOMP …… CIOMP ….. CIOMP ….. CIOMP……CIOMP
Nadia> Mmmmmmhhhh, devo appoggiarmi ad un tavolo per non cadere! Sto godendo come non mai.
Perra> Ora!
Ingeniera> CLICK…..
Macchina> ciomp …. Ciomp …… SLAP …. SLAP ….. SLAP ….. SLAP ……
Nadia> UAHHHHH …………………….. NOOOO EMPIEDAD NOOOOO …………
Cronista> Caspita, che reazione!
perra> Visto? Finalmente ho la possibilità di graduare le sensazioni della punita, dal godimento più smodato, fino al dolore più profondo. L’accoppiata dello schiaffo alle mammelle e delle scosse nei punti sensibili è perfetta.
Cronista> Anche questo verrà comandato dai clienti del bar, tramite il telefonino?
Nadia> Finalmente la seduta finisce. Mi tolgono le coppe e le mie povere mammelle sono livide.
perra> No, questo verrà utilizzato solo da me e dalle mie sorveglianti….. vede come sono sofferenti “las tetas?”. Non voglio mi rovinino le serve troppo rapidamente…..
E così, serva sudiciona, se ne è andata un'altra settimana di servizio al bar de tapas. Pensa che le altre serve della Pension Balnearia ci invidiano, poiché noi mangiamo meglio, grazie agli avanzi dei clienti. Spero che prima o poi alcune delle invidiose possano venire a sperimentare di persona le delizie del “bar de tapas”. Francamente è meglio passare un giorno alla noria nutrite a pane ed acqua che una giornata come quella di oggi!
Un saluto.
Sguattera Nadia
 (57- continua)

Nessun commento: