DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

20 maggio 2008

lavare i pavimenti






Cara domestica, la mia donna di servizio è piuttosto restia a lavare i pavimenti in ginocchio, ma io credo che sia l'unico modo per ottenere un buon risultato. Cosa ne dici?
Malina

Gentile signora Malina, non posso che confermare la sua opinione: l'unico modo per pulire a fondo i pavimenti è quello di mettersi ginocchioni e di strofinare vigorosamente. La Sua donna di servizio indosserà grembiule di plastica o di gomma, guanti del medesimo materiale, e una spessa uniforme di cotone che assorba facilmente l'acqua e il sudore. Naturalmente è raccomandato il fazzoletto, del medesimo materiale di cui è fatta l'uniforme.
Consiglio di far lavare alla serva tutti i pavimenti una volta al giorno. La saluto con devozione
Sua Monika

Nessun commento: