DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

11 maggio 2008

quando la domestica non vuole mettere i guanti di gomma


Cara domestica Monika, la mia donna di servizio fa un sacco di storie ogni volta che le faccio mettere i guanti di gomma: dice che dopo le puzzano le mani, che ci suda dentro, ecc. Io insisto e riesco a spuntarla sempre, ma lei, con la scusa che ha molti più anni di me, cerca sempre di averla vinta. Cosa devo fare?
Mary, Lucca

Gentile signora Mary, obblighi la sua riottosa domestica a indossare SEMPRE i guanti di gomma TRANNE i momenti in cui è impegnata a lavare i piatti, il wc, i pavimenti, eccetera: vedrà che dopo un mese di questo trattamento avrà le mani così conciate che la implorerà in ginocchio di indossare i guanti di gomma durante i lavori sporchi e pesanti.
Sua devota Monika


Nessun commento: