DISCLAIMER
ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE.
CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE
Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale.
RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
© JANINE SOUILLON, LUGANO, CH
7 marzo 2010
Per la signora Josephine: I GREMBIULI E LE DIVISE DELLA SERVA
I GREMBIULI E LE DIVISE DELLA SERVA
Gentile signora Josephine, la sua serva possiederà 3 divise con rispettivi grembiuli. Eccole:
• una divisa da lavapiatti di pesante tela grigia a maniche corte con fazzoletto da testa dello stesso materiale, abbinata a un pesante grembiule di gomma bianco, guanti di gomma blu, un paio di calze corte di cotone bianco e stivali di gomma bianca.
• una divisa "da fatica" a righine rosse e bianche in cotone a maniche corte, fazzoletto da testa dello stesso materiale, grembiule di gomma bianca, guanti di gomma rossa, calze di cotone bianche e zoccoli di gomma bianca.
• una divisa da serva contadina in pesante tela verde senza maniche, grembiule di gomma verde, fazzoletto da testa in gomma verde, guanti dio gomma verde, stivali di gomma dello stesso colore.
Le divise e i grembiuli non avranno ricambi e dovranno essere lavati rigorosamente a mano dopo due settimane di utilizzo continuo.
Monika, domestica
Etichette:
corredo della serva,
divise e grembiuli
donna di servizio & artista
(maid & artist)
monikarubbermaid@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento