DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

18 ottobre 2011

PENSION BALNEARIA 1


Riceviamo e pubblichiamo un nuovo contributo dalla serva Nadia
Monika, sguattera

Cara Monika,
permetti che mi presenti; mi chiamo Nadia e sono una serva 40 enne. Ho scoperto il tuo blog che mi piace moltissimo, ogni volta che ne ho il permesso e la possibilità cerco di leggere i vecchi post, che sono sempre molto intriganti.
Nell’ultimo anno ho lavorato in Spagna  e ora, data la crisi sono restata senza lavoro, Cercando in rete ho trovato un nuovo posto di lavoro, come serva, in una “Pension Balnearia” cioè una pensione termale  di un paesino sperduto nel profondo sud spagnolo . La Signora che gestisce la pensione era appunto alla ricerca di serve “vecchio stampo” che siano a disposizione 24/24 ore e si accontentino di un infimo stipendio. Dal colloquio avuto con la Signora  e da quanto mi raccontano le compagne qui dobbiamo lavorare duramente, essere invisibili o quasi per gli ospiti e rispettare una rigida disciplina. Ti terrò aggiornata sulle mie vicende.
Un caro saluto dalla serva Nadia.
(1- continua)


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuta Nadia
E un ringraziamento particolare a Monika vi ho sempre seguito e speravo che ripartiste.
Mi astterro da qualunque tipo di commento o proposta.
Sarò semplicemnte un vostro lettore anonimo
Un grande abbraccio
Giacomo

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, sono Federica la padrona di luisa e anche io non vedevo l' ora che si ricominciasse perchè mi piace troppo legge nuove cose e poi ordinarle alla mia schiava
grazie per l' aiuto a noi Padrone
padrona e signorina federica

monika ha detto...

Benvenuta a Lei, signorina e padrona Federica. Spero che col tempo ci faccia il regalo di qualche Suo testo o commento, magari relaivo alla Sua vita e a quella della Sua schiava.
Monika, sguattera