DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

4 giugno 2012

PENSION BALNEARIA 43

Cara Monika,
era inevitabile, un cliente scontento della gestione della sala da gioco ha minacciato di segnalare la cosa alle autorità. Ed inevitabilmente ci siamo andate di mezzo noi: lo scontento, un grosso e grasso agricoltore, è stato messo a tacere inviandogli tre di noi per la vendemmia. Come sempre le due “fortunate” siamo state io e Pilar, assieme a Veronica, una nostra compagna.
Ci viene ordinato di alzarci prestissimo, indossare la divisa di fatica ed attendere, l’agricoltore passerà col camion delle braccianti e ci porterà nelle sue vigne. E qui tre povere serve si sono trovate a mal partito: tutto il giorno a cogliere uva, al sole implacabile di queste terre. E non basta bisogna farlo in mezzo a ragni, vespe, formiche ed una popolazione di animaletti che pungono e urticano. Una volta piena la gerla occorre caricarsela sulla schiena e raggiungere il carro, dove bisogna travasare l’uva. Un lavoro pesante e massacrante. Bisogna però dire una cosa: all’ora di pranzo le altre braccianti si accorgono che noi poveracce non abbiamo nulla da mangiare e cerchiamo di dissetarci mangiando un po’ di uva rubata nella vigna. Subito dividono il loro pranzo con noi: deliziosi panini, che ormai non ci ricordavamo neanche più che esistessero e poi vino freschissimo, tenuto in , qui bevono senza vergona anche le mujeres. In pratica quello che sembrava uno dei soliti massacranti lavori, a cui tutte hanno cercato di sottrarsi, si è dimostrato una pacchia!
E noi non abbiamo rivelato alle altre la nostra fortuna, così nessuna avrebbe tentato di sostituirci. In tre settimane, tanto è durata la vendemmia, abbiamo addirittura recuperato qualche chilo di peso, nonostante il lavoro.
La perra se ne è accorta ma non vi ha dato peso, anzi, parrebbe contenta della cosa.
Cara Monika un abbraccio
sguattera “gorda” Nadia 
(43- continua)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono luisa, la giovane sguattera di della Padrona Federica e Della Padrona Elena...mi emoziono molto leggendo queste storie ma mi sorge una domanda...come fare a diventare una sguattera fedele alle mie padrone. Rivolgo la domanda alle sguattere e alle schiave ma anche alle Illustrissime padrone!
a volte per esempi La padrona mi ordina qualcosa e io le rispondo... come quando mi ha ordinato di lavare il wc dopo che lei a avuto il ciclo e io o detto di no perchè non mi face schifo!!!me lo sento di non esser una buona sguattera..anche se la mia padrona mi sta domando...specialmente nel comportamento: a ogni risposta maleducato 10 frustate e ogni volta che dimentico la riverenza a lei o a una sua amico devo bere la sua pipi perchè mi usa cosa wc per due giorni..
datemi consigli per aiutarmi a diventare una serva loquace

Anonimo ha detto...

bello

Anonimo ha detto...

Serva luisa, sei giovane e questo spiega la tua inesperienza. Una serva non può rifiutarsi di fare un lavoro come pulire il water, per quanto sporco sia!
Per il vizio di rispondere, trovo utile lavare ben bene la bocca della serva con il sapone: si insapona ben bene una spugnetta e la si riempie ben bene la bocca della serva. Vedrete quanta schiuma!
La pipì è una ottima punizione, però non dalla "fonte", la serva dovrà orinare in una ciotola e poi consumare la PROPRIA pipì. Se la pipì è poca la dovrà raccogliere e conservare in frigo fino a raggiungere la quantità prescritta. Poi la dovrà scaldare alla temperatura naturale, prima della punizione.

FrauJulia

Anonimo ha detto...

illustrissima FrauJulia le porgo una riverenza digitale...sono luisa, la serva di Elena e Federica. Grazie mille, probabilmente saranno utilissimi i suoi consigli...sa io sto facendo di tutto per essere una buona serva...la mia vita esista perchè io possa servire e riverire le mie padrone...io adoro lavare pavimenti, leccare scarpe dove rimane un po' di polvere prima degli appuntamenti delle padrone, adoro aiutare le padrone a vestirsi... io sono del tutto attratta dal mio compito ma a volte ho un freno...sara la giovane età mia o delle mie padrone...????

Anonimo ha detto...

Serva luisa, ti rispondo in ritardo. Non posso che lodare i tuoi buoni propositi. In quanto al fatto che tu abbia dei freni sta alle tue Padrone guidarti sulla strada della rimozione di queste inibizioni. Come diceva un grande "nisciuno è nasciuto imparato". Per la tua inesperienza, penso che questo blog possa aiutarti molto. Anzi, credo che la più qualificata nel darti consigli possa proprio essere Monika. E'un pò restia nel raccontare della disciplina a cui è sottoposta, ma ha sempre dato ottimi consigli a tutte le serve.

FrauJulia