DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

10 giugno 2012

PENSION BALNEARIA 44

Cara Monika,
alle serve non sempre arride la fortuna!
Altre tre delle nostre colleghe hanno evidentemente indovinato il buon trattamento che ci era stato riservato alla vendemmia, si sono date da fare in tutti i modi e sono riuscite a sostituirci nel lavoro all’esterno. Mal gliene incorse, anziché il pacioso agricoltore, e le compagne di lavoro generose, si sono trovate a falciare a mano i bordi dei campi e dei fossi, là dove le macchine non arrivano. E ben presto comprendono perché questo lavoro non viene svolto con piacere dai normali contadini: i bordi dei campi sono chiamati “el reino de las ortigas e las culebras” e cioè il regno delle ortiche e delle bisce. E lavorare in divisa di fatica e con un paio di zoccoli di legno non è il massimo. E ben presto fanno anche la conoscenza con un altro spiacevole essere di questi posti: “la sanguijuela” e cioè la sanguisuga. Ed oltretutto niente cibo dalle compagne di lavoro: sempre sopa magra e qualche ortaggio rubato nei campi. A questo proposito, le colleghe sono pure maldestre: una di loro si fa cogliere sul fatto a rubare delle mele. Viene riaccompagnata alla Pension, dalla moglie dell’agricoltore, che insiste per essere lei a punire la ladra.
E qui la donna mostra una sua perversa genialità: gli attrezzi da punizione utilizzati sono dei semplici elastici, i soliti elastici da ufficio. Sceglie degli elastici piuttosto grossi, con un diametro di circa 20 centimetri. Li mette attorno al corpo della punita, alcuni attorno al torace, passando sopra i seni, altri all’altezza del bacino. Gli elastici non sono troppo stretti. Direte voi che tipo di punizione è? Ce lo siamo chieste anche noi. La donna tira al massimo verso di sé alcuni degli elastici, mettendoli in forte tensione, lasciandoli poi andare di colpo. Alla povera vittima pare di avere ricevuto una frustata! Il dolore è breve ma intenso. Ma la cosa che fa più male è che tutti i colpi cadono con precisione matematica dove è caduto il colpo precedente. E pare che l’aguzzina stia suonando un arpa, pizzica e tende ora un elastico sul seno, ora uno sul ventre. La punita suda e si lamenta debolmente, i seni ed il ventre sono coperti di segni rossi, dove arrivano i colpi, sono così precisi che si possono contare i colpi ricevuti.
Ma la punizione non è finita, potremmo dire dulcis ( amarus ? ) in fundo, l’aguzzina fa indossare alla punita una cintura e tende gli elastici a cavallo di questa, in modo che siano tesi sulla ….. passerina!
Se prima la punita dava degli strilli, ora la sentiamo urlare. Porta le mani a proteggere la parte offesa. La perra la fa legare al tavolo di punizione, in modo che non possa disturbare proteggendosi con le mani o stringendo le cosce. E qui le aguzzine insistono molto a lungo, tirando gli elastici all’inverosimile. Ben presto la poveretta ha tutta la parte piena di segni rossi. Piange e si dispera, ma dovrà sopportare fino a che le aguzzine si stancano di tormentarla.
E sai la cosa strana? Dopo alcune ore tutti i segni rossi sono spariti spontaneamente. La donna spiegava infatti alla perra che gli elastici hanno questa particolarità: fanno malissimo ma lasciano segni che spariscono in poco tempo, perfetti pertanto le tenere carni di giovani serve.
Insomma Monika, come vedi per noi serve le punizioni non finiscono mai.
Un abbraccio.
Sguattera nadia.
(44- continua)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella degli elastici è una punizione molto interessante, la classificherei, comunque tra le punizioni leggere, assieme alla sculacciata. In effetti l'elastico ha poca massa per fare male sul serio, l'ideale quindi per le punizioni ordinarie. E se la serva si mostrasse refrattaria alla punizione,una mezza dozzina o più di colpi sulla passera la rimetteranno a in riga.
Un saluto alle sguattere tutte.
Oliva

Anonimo ha detto...

Potrebbe diventare una punizione ordinaria, una di quelle che si utilizzano giornalmente per spronare le serve senza bisogno che queste abbiano commesso alcunchè.
FrauJulia

Anonimo ha detto...

E' vero che l'elastico non fa gravi danni, ma non la relegherei tra le punizioni minori. Per spiegarmi meglio, trovo qualche analogia con il clistere che può essere praticato in modo da dare solo un leggero fastidio ma può diventare una temuta punizione. Lo stesso per l'elastico: alcuni colpi moderati sulla pancia non fanno troppo male, ma sulle tette o sulla passerina, in particolare se dati con tutta la forza ed in buon numero, richiedono l'uso di un bavaglio.
Fulvio

Anonimo ha detto...

Fantastico, questa cosa degli elastici l'avevo sempre immaginata, ma è la prima volta che vedo questa fantasia messa su carta.
Elfwine