DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

30 maggio 2012

PENSION BALENARIA 40

Cara Monika,
la gloriosa Pension Balnearia, nelle mani della perra, sta sputtanandosi totalmente. L’ultima pensata per spremere soldi ai clienti, è quella di creare una gala gioco “particolare”. In pratica un casinò, anzi un “casino particular” con tutti i giochi di carte tradizionali spagnoli e dadi. Il cliente punta, inutile dirlo, denaro sonante, la pension punta noi serve, per servizi “particolari”. Sembriamo solo spaventapasseri, magre e conciate, con i capelli che sembrano stoppa. Le cinesine, che oltre che magre sono anche minute e non interessano affatto ali spagnoli, ma alcune di loro, per nostra grande fortuna, si stanno dimostrando delle giocatrici superlative, in pratica sono in grado di vincere quasi sempre. La perra ha ordinato loro, per ragioni commerciali, di fingere di perdere nel 10 % delle partite, per tenere alto l’interesse di giocatori.
Così quasi ogni giorno una di noi deve sottostare alle voglie di qualche giocatore.
Come ho detto, spesso si tratta solo di qualche palpeggiamento, simulando che la cosa ci piaccia e ci porti fino all’orgasmo. Purtroppo capita che qualcuno pretenda il nostro “lato B”, visto che la sua compagna spagnola lo nega decisamente. E c’è da sperare che non capiti qualcuno troppo ben dotato dalla natura, come capitato alla nostra compagna Veronica. Fortunatamente siamo riuscite a procurarci, di nascosto dalle sorveglianti e dalla perra, un gel lubrificante che ha anche forti poteri anestetici. Basta convincere il cliente ad utilizzarlo e all’istante i suoi bollenti spiriti caleranno inesorabilmente. Come vedi Monika, ci siamo dovute ingegnare ed abbiamo imparato i trucchi del “mestiere”. Che umiliazione, però, ti assicuro che tutte sogniamo che torni la Signora per rimettere le cose a posto e tornare ai nostri grigi, faticosi ma sicuramente dignitosi lavori.
Un abbraccio dalla sguattera Nadia
(40- continua)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che le serve vengano inculate è il minimo , informerò la Perra del vostro trucco!

Anonimo ha detto...

Cara squattera Nadia di cosa ti lamenti?
Per te dovrebbe essere un onore essere sodomizzata a lungo dopo una bella sculacciata e un clistere punitivo, in fin dei conti sei una sguattera e devi essere punita per sollazzare i tuoi padroni, mi scusi Frau Julia quando inizieremo a solletticare le serve, sguattere e schiave legandole nude sopra un tavolaccio per farle ridere un pò?
(minimo 3/4 ore

Anonimo ha detto...

C'è una cosa che mi non torna alla Pension Balnearia,la sciatteria delle serve.
Che ovviamente non devono depilarsi( i padroni e padrone potranno ovviamente depilarle con delle pinzette con il metodo a strappo) o lavarsi più di 2 volte a settimana, per distinguersi dalle signore, mi toccherà informare la Signora Perra dei vostri sporchi trucchi per evitare le sodomizzazioni, parte integrante della vostra disciplina,
Cara Frau Julia io introdurrei volentieri il solletico per disciplinare meglio le sguattere, un pò di sano solletico con una bella penna sul buchino posteriore, 50 sculacciate, un bel clistere da 3 litri e per finire una lunga sodomizzazione sicuramente più obbedienti.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, temo che la serva Nadia non abbia il permesso di rispondere.
Quanto alle serve: concordo con lei che le serve non dovrebbereo cercare di sottrarsi alle punizioni, in particolare con certi trucchi. Vedremo comunque come si sviluppano le cose alla Pension, sono molto curiosa anche io di conoscere gli sviluppi, ma pare che l'autrice non abbia il permesso di farci anticipazioni.
Quanto al solletico, avevo equivocato, si il solletico fatto al sederotto di una serva che sa cosa tra pocho entrerà da quel buchetto sicuramente moltiplicherà le sensazioni dolorose dei trattamenti successivi. Mi permetta di scendere in sordidi particolari, somministrerei le sculacciate A PANCIA PIENA, magari riducendone un pò il numero. La sodomizzazione (beh lì è un campo per voi Signori) credo andrebbe inflitta dopo... a pancia vuota.
Grazie per avere gentilmente condiviso le sue idee disciplinari.
Sua FrauJulia

Anonimo ha detto...

Cara Frau Julia penso che per umiliare meglio le serve, prima del clisterone si potrebbe procedere ad un'accurata ispezione anale con 2/3 dita e in caso che rimangano pulite a una sodomizzazione preliminare, con l'obbligo per la punita di pulire il membro in caso risultasse sporco di feci con la lingua ovviamente, poi minimo un'oretta di solletico con la piuma sul buchetto, a seguire il clisterone da 3 litri di acqua molto calda e salata, da trattenere almeno 20 minuti con l'aiuto di un bel plug in anale e intanto farle il culo rosso a sculacciate, poi una bella defecazione in un pitale di fronte alle altre serve e ai padroni e padrone ed un lavaggio con sapone di marsiglia e acqua gelida, poi immobilizzarla in una gogna con il sedere ben esposto e procedere alla sodomizzazione da parte dei padroni o delle padrone con strap on di notevoli dimensioni dopo 3 ore di violente inculate lasciarla un'oretta a meditare alla gogna con inserita una radice di zenzero di notevoli dimensioni.
Cosi impara a fare i trucchetti con l'anestetico, sicuramente la prossima volta sarà felice di farsi inculare da uno o più clienti.

Siegfried

Anonimo ha detto...

Caro Siegfried, quando le scrivo ho già letto il nuovo racconto 47 della serva. A quanto pare le cose stanno evolvendo non troppo male, considerando che siamo in Spagna, paese con mentalità mediterranea, abbastanza (troppo) svogliata verso le serve. nei paesi teutonici la punizione arriva immediata e precisa, qui la punizione arriva con calma, magari distribuita su più giorni. Sicuramente molto meno efficace per forgiare il carattere delle serve.
Sua FrauJulia