DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

29 luglio 2011

IL BLOG DI JANINE: http://janinesouillon.blogspot.com/

CHI È JANINE SOUILLON

Janine Souillon è una misteriosa ed elusiva mistress che si autodefinisce: "allevatrice di schiave domestiche di fatica". Autrice di un trattato di educazione e dominazione di donne di fatica, vive da diversi anni a Lugano dove si dedica all'arte della schiavizzazione femminile. Da qualche tempo collabora al nostro blog: dapprima ha offerto i suoi consigli in forma anonima, da qualche tempo ci ha reso il grande onore di firmarli col suo "nome de plume". L'identità reale di Janine è da tempo oggetto di curiosità e di discussione: c'è chi dice che sia una celebre scrittrice, chi l'animatrice di un esclusivo "salotto letterario" chi semplicemente la considera la vera "madre crudele" delle sguattere che fanno parte del suo stretto entourage.
Il link al suo blog sarà a breve corredato anche da un indirizzo email, ma vi avvertiamo: ottenere una risposta diretta da Madame Janine è estremamente difficile.


Monika. sguattera e donna di fatica
http://janinesouillon.blogspot.com/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Monika,
fai i miei complimenti a Madame Janine per il blog, desideravo farli di persona con un commento ma, sfortunatamente, non posso inviarlo dato che l'accesso anonimo non è previsto.
Un saluto, Barbara

monika ha detto...

Gentile Signora Barbara,
madame Souillon ha fatto "sbloccare" l'accesso agli utenti anonimi e ha fatto inserire un indirizzo email al quale è possibile contattarla.
Le auguro una buona giornata.
Monika, donna di fatica

Unknown ha detto...

Gentile signora Barbara, apprezzo molto la cura e la dedizione che profonde nell'educare la sua sguattera: mi auguro che il sacrificio al quale Lei si sottopone sia adeguatamente e compiutamente compreso dalla sua indegna donna di fatica.
cordialmente, Janine