DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

22 luglio 2011

Report dalla padrona Barbara e dalla sguattera Lucia

Cara Monika,
eccoci di ritorno da Villa Penitenza.
Ho deciso che io e la sguattera scriveremo insieme degli interventi “a due mani”, in modo da presentare gli avvenimenti visti dalla padrona e dalla serva, sul modello delle “interviste parallele” di qualche rivista.

BARBARA
Il ritorno da Villa Penitenza è andato bene, con un pò di impegno da parte mia e della serva
Tutto è stato sistemato e la villa è stata chiusa. Ho fatto grazia alla serva di tornare a piedi con i bagagli che ci eravamo portate in due. Poiché la residenza della serva Lucia è molto più spaziosa del mio miniappartamento, ne ho preso possesso. Nello stipendio della serva sarà compresa una piccola quota addizionale. Grazie all’amicizia della Signora Bancaria, le malconce finanze dell’attività di Lucia hanno avuto un aiuto ed io sono entrata come socia. La sguattera Lucia, può ora lavorare il doppio, apprezzerà sicuramente la cosa. Non ho voluto infierire e per ora l’ho costretta solo un paio di volte a fare acquisti in divisa dai fornitori che la conoscevano come padrona, diciamo che utilizzo questa cosa come spada di Damocle per Lucia.
Per ora la sguattera si è comportata bene e non ha avuto bisogno di punizioni, evidentemente il corso è servito a qualcosa. Spero continui così, altrimenti prenderò gli opportuni provvedimenti.

LUCIA
Tutta presa dalla vita a Villa Penitenza non avevo mai pensato al ritorno a casa. Devo dire che la Signora Barbara non ha infierito su di me ed anzi si è data da fare per facilitarmi in molte cose. Immaginatevi però la mia umiliazione la prima volta che sono dovuta andare dall’abituale panettiere a fare acquisti in uniforme da serva. Spero che non mi porti mai dalla mia parrucchiera, non sopporterei mai di stare un paio d’ore in balia delle occhiate e delle risatine delle presenti.
A proposito, Monika, potresti consigliare alla Signora barbara le uniformi da servizio e da punizione da farmi adottare, dato che quelle che mi ha ceduto necessitano troppo lavoro per essere adattate?
Sono alta 1.68 e peso 80 kg

Uniformi da lavoro e da punizione: ci sta lavorando sopra Janine Souillon, io non sono stata autorizzata, sguattera Lucia.
Monika, sguattera


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi pare che tu Lucia non abbia realizzato appieno che significa essere una sguattera: se la tua Signora te lo ordina dovrai andare dalla parrucchiera e sopportare in silenzio il dileggio delle presenti. Per il resto, bentornate, siete ormai diventate due gradite presenze su questo blog.
Fulvio

Anonimo ha detto...

Se fossi in te adatterei Lucia all'uniforme
1.68 e 80kg mi sembrano davvero tanti
A tal proposito ti consiglio un resort poco costoso che si preoccupera di farle fare esercizio fisco e dove la dieta consiste nel dare al paziente un quantitativo di cibo, tale da farla sentire perennemente affamata.
Una volta tornata a casa ti potrai divertire tenendola affamata anche tu facendola diguinare per alcuni giorni, il tutto stà nel far si che il suo stomaco resti sempre affamato, così avrai una serva ubbidiente e allo stesso tempo con un fisico da modella.
----
Grazie per il blog molto divertente
Giacomo

Anonimo ha detto...

Grazie Giacomo per i complimenti, ma vanno fatti a Monika che, da brava serva, ha lavorato e lavora tantissimo per il blog ma, purtroppo parla poco delle sue vicende, forse non gli è permesso, chissa?
Sicuramente Lucia ha un notevole sovrappeso, dovuto anche al fatto che prima faceva la bella vita. Penso però di riuscire a farla rientrare nel suo peso. Non c'è fretta, anzi, più tempo dura la dieta più soffre e più duraturi saranno i risultati. Le ho già assegnato delle scadenze in cui raggiungere determinati cali di peso, altrimenti fioccheranno le punizioni. Vi terrò informati.
Un saluto dalla sorvegliante Barbara.

Anonimo ha detto...

Chiedo venia
Comunque Monika se ti servono idee per far dimagrire Lucia sono a completa disposizione.
Concordo che una agonia lenta sia la pena migliore , ma visto il suo peso un pò di digiuno servirà solo a purificarla.
Per la dieta lascio a te la decisone ma tenerla costantemente affamata , non può che migliorarne ubbidienza e Devozione.
Saluti
Giacomo

Anonimo ha detto...

Grazie Giacomo, si senz'altro c'è bisogno di purificarla e costringerla ad una dieta drastica. Da oggi, come leggerai prossimamente, è a pane ed acqua per 3 giorni, in seguito deciderò che restrizioni applicare.
Un saluto, Barbara

Anonimo ha detto...

Lieto doi saperlo
------
Una cosa Off Topic:
Poichè mi piace molto il vostro blog e se non vi dispiace mi piacerebbe intervenire e vederne l'evoluzione, per partecipare a questo "gioco" a chi mi devo rivolgere ?
Barbara Monika o devo stare attento e seguire la storia
Ciao
Giacomo

Anonimo ha detto...

Giacomo,
per contribuire puoi inviare una mail a Monika con ciò che desideri pubblicare, utilizzando l'indirizzo che trovi nella immagine iniziale del blog ( infotiscali eccetera ).
E' lei l'autrice ed editor del blog.
Ciao
Barbara

monika ha detto...

Caro Giacomo, la Signora Barbara ha detto bene: per qualsiasi argomento da affrontare o sviluppare, domande, curiosità, eccetera, scrivi pure all'indirizzo che trovi all'inizio del blog. Sia io che Madame Janine Souillon, in costante contatto con noi da Lugano, saremo liete di ripondere.
Monika, sguattera

Anonimo ha detto...

Gentilissima Monika o Barbara
Vi ho scritto via email ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Il mio indirizzo è il mio nome seguito dal cognome.
Il vostro fedele ammiratore
Giacomo

monika ha detto...

Caro amico, abbiamo ricevuto la sua lettera e le risponderemo a breve. Madame Souillon sta semplicemente raccofgliendo due appunti che serviranno a corredare la mia risposta alla sua missiva.
Monika, sguattera