DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

29 luglio 2011

LA SGUATTERA LUCIA A DIETA: NUOVO REPORT


BARBARA

Cara Monika,
tanti ringraziamenti a te ed a Janine per i consigli sulle uniformi di servizio, veramente completi ed esaurienti. Attendo con molto interesse anche la parte delle uniformi punitive. Quanto alla sguattera ed al suo grave errore, interrogata giura si sia trattato di un problema di tastiera, quando anche fosse non ha riletto attentamente ciò che aveva digitato. Per stavolta mi limiterò a tenerla a pane ed acqua per tre giorni. A mezzogiorno le verranno consegnati 500 grammi di pane integrale di segale (consigliato dalla Signora Infermiera per le fibre ed il basso apporto calorico, sono solo 860 calorie) e tre litri d’acqua. Nient’altro per tutto il giorno, starà a lei razionare i vari pasti.
Barbara

LUCIA
Grazie Signora Janine e grazie anche a te Monika.
Innanzitutto mi scuso con la Signora Barbara e con tutte voi per il mio grave errore, mi sono meritata la punizione che mi è stata assegnata. Mi auguro contribuisca a farmi calare un poco di peso.
Spero che la Signora Barbara mi invii presto dalla sarta per ordinare le divise, anche se temo dovrò aspettare che riaprano dopo le ferie, intanto faccio bastare la divisa di Villa Penitenza che ormai ha bisogno di qualche rattoppo. Sarò lieta di indossare delle divise simili alle tue, anche se dalla descrizione mi sembrano sì molto robuste e durature ma forse un tantino pesanti e costrittive.
Sguattera Lucia

illustrazione della schiava domestica Elisabeth Mandile
© M. Kapyzska

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Barbara,
in effetti una sguattera di tale stazza non va bene, deve calare drasticamente di peso. Tu sei la sua Signora e puoi imporle i necessari sacrifici. Se lo desideri ti si possono dare suggerimenti per il rigoroso regime depurativo, le ferree diete e i faticosi esercizi da imporre alla serva, approfittando anche della stagione calda per farle "bruciare" ancora più ciccia.
Un saluto
Oliva

Anonimo ha detto...

Gentile Barbara
Sono pienamente concorde con Olivia.
Ti consiglierei di chiederle alcune diete.
Normalemnete con la mia serva mi diverto molto a dimezzare la razione che le spetta.
Il cibo è una parte molte importante per me, è un forte strumento di di dominazione, e ci consente anche di mostrare alla serva che la sua deve essere una vita di fame mentre la nostra no.
A tal proposito mi diverto a tenerla affamata e dimostrarle che non conta nulla mangiando davanti a lei o facendola cucinare, ben sapendo che ha lo stomaco vuoto.
Ciao
Giacomo

Anonimo ha detto...

Gentile Giacomo,
sicuramente il razionamento o privazione del cibo, permette, grazie anche ai meccanismi pavloviani di ricompensa e punizione, di domare la serva e plasmarla a nostro piacere. Però, prima di far cucinare o servire cibi e bevande alla serva attenderei di averla completamente domata, in pratica quando da serva sarà promossa a domestica o meglio ancora a governante. Dico questo perchè, essendo stata serva a mia volta, sentii raccontare dalle altre di sguattere e serve che sputavano o orinavano nel cibo della Signora per vendicarsi dei presunti torti subiti. Al contrario, va benissimo costringere la serva ad assistere ai nostri pasti o magari costringerla a seguirci al ristorante e mentre noi pranziamo lei potrà solo prendere una camomilla od un tè non zuccherati, adducendo qualche malessere.
Per le diete e gli esercizi, ho già ricevuto dalla Signora Oliva preziosi indirizzi a cui fare riferimento.
Un saluto
Barbara