DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

1 luglio 2011

VILLA PENITENZA: LA PUNIZIONE DELLA SGUATTERA LUCIA


Cara Monika,
sono stata duramente ripresa, ed anche punita ma te ne parlo in seguito, per aver relazionato in maniera insufficiente sulle posizioni da assumere.
Innanzitutto veniamo alla posizione base inginocchiata, la domestica di mette in ginocchio, con le gambe unite, il corpo ben dritto. Le mani sono intrecciate dietro alla testa, stile “prigioniera di guerra”. E’ una posizione che riesce difficile mantenere ad una domestica poco allenata, anche perché va rispettata l’immobilità più assoluta. Spesso viene imposto di stare faccia al muro o, addirittura con un sacchetto sulla testa.  La Signora si piazza comoda in poltrona, dietro alla serva, munita di scudiscio per punire eventuali movimenti.
Altra posizione è quella di attesa di un comando: la serva sta in piedi, gambe unite, ben eretta, mani lungo i fianchi. Sguardo abbassato. Lascerà questa posizione solo quando autorizzata dalla Signora.
Dell’inchino abbiamo già parlato, comunque, la cosa basilare è il capo umilmente abbassato, poi si mettono le mani sui lati della gonna e la si allarga leggermente. Si mette un piede dietro l’altro e si piegano le ginocchia verso l’avanti o meglio verso l’esterno, mentre spalle e testa si chinano in avanti.  La profondità dell’inchino dovrebbe essere commisurata allo stato sociale dell’omaggiato.
Una posizione di attesa punizione sarà stesa sulla schiena, con le mani  schiacciate sotto al sedere.
La posizione per chiedere scusa sarà quella a 4 zampe, la serva si umilierà con voce chiara e attenderà ordini. Non cercherà in alcun modo di sminuire le proprie colpe.
Sarà necessario che le serve si allenino a mantenere queste posizioni molto a lungo e nella immobilità più assoluta, infatti una Signora sarà certamente meglio disposta verso una serva che,  mantiene la posizione prevista senza sforzo apparente, rispetto ad una che continua a muoversi nervosamente.
E veniamo alla mia punizione: nel pomeriggio sono stata chiamata al cospetto della Signora Bancaria, che mi ha contestato la cattiva trattazione delle posizioni servili. La Sorvegliante Barbara è stata incaricata della punizione. Mi è stato consegnato mezzo litro d’acqua con l’ordine di trangugiarlo seduta stante. Mi sono poi dovuta denudare e mi hanno messo nella posizione base inginocchiata, vista sopra, faccia al muro. Dietro di me, in una comoda poltrona si sono alternate le Signore per controllare che non mi muovessi assolutamente, Dovere stare immobile, altrimenti ti bacchettano con lo scudiscio è veramente duro. Il farlo per lunghe ore è orribile, il farlo con la vescica piena da scoppiare è una tortura. In quella posizione ti dolgono tutti i muscoli e cominci a sudare. Ricordo le goccioline di sudore che mi scendevano per le braccia e mi solleticavano sotto le ascelle, e l’odore di sudore che mandavo, terribile.  E quando, ormai provata, ho sospirato un po’ più forte la Sorvegliante mi ha detto, mia cara so che ti scappa la pipì ma non ti darò il permesso di muoverti. Se vuoi puoi pisciarti addosso, naturalmente poi ti punirò. Credo di aver resistito solo altri 15 minuti,  poi ho mollato ed una pozzanghera calda e maleodorante si è allargata sotto di me. La Sorvegliante si è allontanata un attimo, è tornata con un pezzo di pane e lo ha inzuppato, schiacciandolo poi sotto le suole. La cena della sguattera è servita, facendomi un inchino di scherno. Insomma, non ci crederai ma ho dovuto tirare a lucido il pavimento con la lingua, lappando pipì pane e polvere.
Non è finita qui, domani ti racconto il seguito della punizione, ti basti sapere che ti sto scrivendo in ginocchio, perché ho un terribile bruciore al buchetto.
Ciao collega, un saluto dalla sguattera Lucia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sguattera Lucia, andiamo meglio, le posizioni principali le hai descritte abbastanza bene. Resta la curiosità sulla seconda parte della tua punizione, relazionaci senza reticenze sull'accaduto.
Oliva

Anonimo ha detto...

Premesso che la schiava sudiciona non sara mai piegata al 100% poiché ciò che possiedi ti possiede. ..premesso ciò le migliori punizioni sono quelle psicologiche .Non sarebbe male una schiava sudiciona derisa