DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

30 giugno 2011

VILLA PENITENZA: POSIZIONE DA PUNIZIONE


Cara Monika,
qui proseguono gli esami. Stamattina, come prima cosa controllo della pulizia delle zone intime, da parte della Sorvegliante Barbara. Stavolta mi è andata bene, del resto mi sono consumata un panetto di sapone a furia di lavarmi tutte le volte che ne avevo la possibilità. Non così bene le tedesche, tutte e due con biancheria e zone intime puzzolenti. Di seguito lezione sugli atteggiamenti che deve tenere la domestica in presenza di una Signora nei due casi, A) la Signora è presente ma non si rivolge a lei, B) viene interpellata dalla Signora. Nel caso A la domestica fa l’inchino e poi esegue i propri compiti, senza mai fissare la Signora. Nel caso B la domestica fa l’inchino e resta di fronte alla Signora con gli occhi abbassati, sarà la Signora a dare l’ordine di guardarla. Sono state inoltre esaminate le posizioni che una serva deve assumere in caso di punizione, la posizione base, con la domestica nella posizione a quattro zampe, ma con il sedere inarcato e le mammelle e la faccia premute a terra. E’ una posizione umiliante e faticosa, che mostra tutte le parti vergognose. Qui la Signora redarguirà o punirà la domestica. E’anche la posizione che la domestica raggiunge spontaneamente se deve confessare qualche colpa, per esempio la rottura di un piatto.
Di seguito abbiamo dovuto dare dimostrazione della abilità raggiunta al servizio in tavola e nel servire il tè, dapprima con le scarpe basse in dotazione e poi con gli zoccoli punitivi. Durante quest’ultimo esercizio la povera Brune ha rovesciato una tazza di acqua bollente sulla mano della Sorvegliante Barbara. La Signora Infermiera non c’era e pertanto la Sorvegliante è dovuta andare al pronto soccorso. Fortunatamente è bastata una pomatina ma è stata comunque avviata un inchiesta per verificare se c’era stato dolo o malizia. L’imputata negava recisamente, la Signora Bancaria ha allora ordinato una seduta di interrogatorio. Hanno iniziato a frustarla, poi le hanno fatto bere tre bicchieri di pipì, le hanno aperto a forza la bocca e la Sorvegliante in persona ha provveduto a tormentarla provocandole il vomito con una piuma in gola. Ma non era finita, le hanno messo anche gli elettrodi e iniziato a farla scuotere con le scosse.. A questo punto la poveretta era come impazzita e, pur di far cessare i tormenti ha confessato. Le è andata bene, perché la Sorvegliante Barbara si è dichiarata soddisfatta così, altrimenti chissà che condanna avrebbe ricevuto?
Monika, ti saluto, devo mettermi a studiare, nel tempo libero perché ci sono stati dati alcuni libretti su vari argomenti dalla cucina al pronto soccorso. Dobbiamo studiare il tutto entro dopodomani.
Ciao Monika un abbraccio dalla sguattera Lucia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lucia, non ci siamo, partecipi ad una lezione basilare per una serva, quale quella sulle posizioni da assumere, e cerchi di cavartela relazionando solo 8 misere righe?
VERGOGNA, inviterei le Nobili Signore a prendere provvedimenti disciplinari e farti rifare un post soddisfacente sull'argomento. Vedi di essere esauriente, anche se sarai stanca, e di descrivere anche l'eventale punizione che ti verrà somministrata.
Oliva