DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

10 giugno 2011

ALCUNE PROPOSTE PUNITIVE PER LE SGUATTERE LUCIA E BARBARA

PRIMI SUGGERIMENTI PER LE PUNIZIONI DELLE SGUATTERE LUCIA E BARBARA

Abbiamo ricevuto finora due proposte che giriamo alle gentili Signore di Villa Penitenza.
Restiamo in attesa di eventuali altri suggerimenti.
Monika, domestica

"Domestica Monika,
suggerisco alle care signore di Villa Penitenza di applicare alle due sguattere Lucia e Barbara un severo programma di esercizi disciplinari (per la durata di 5 ore al giorno per una settimana) in tenuta completamente impermeabile (mutande di gomma, "scafandro" impermeabile, grembiule di gomma pesante, guanti e fazzoletto pure dello stesso materiale),  seguito da una fustigazione quotidiana in crescendo (10 colpi il primo giorno, 20 il secondo e così via).
Ciò non esonererà le punite dai loro doveri di serve, ovviamente.
Con stima assoluta per le Signore della Villa,
Sandra B."

"Serva, comunica alle gentili educatrici della Villa questa mia proposta: che le due sguattere si sculaccino a vicenda una sulle ginocchia dell'altra per tre volte al giorno per sette giorni sotto stretta sorveglianza delle Signore. Ogni energica sculacciata sia di come minimo di 20 minuti a testa nei seguenti orari: alle 8 del mattino, alle 14 del pomeirggio e alle 19 della sera. A conclusione della giornata, prima di dormire ogni sguattera, abbigliata con le proprie mutande impermeabili praticherà all'altra un consistente clistere punitivo. La prima che avrà il cattivo gusto di liberarsi nelle proprie mutande riceverà una fustigazione supplementare dalle buone Dame della Villa, SENZA POTERSI TOGLIERE LA PROTEZIONE GOMMATA. Grazie alle care Dame per il loro lavoro, il loro sacrificio educativo e la loro generosa abnegazione.
Contessa Marisol"

"Mi sento rimescolare la pancia, al pensiero di cosa ci attende. Spero che almeno non ci gonfino la pancia come un otre! E poi quel lettino e quei preoccupanti attrezzi, che abbiamo dovuto preparare in una vetrinetta, penso che stanotte non dormirò molto.
Un saluto dalla preoccupata Lucia."


disegno © G. Pichard

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nobili Signore di Villa Penitenza, ci troviamo di fronte a due sguattere da piegare, in particolare la sguattera Lucia non si rassegna, evidentemente alla propria condizione. Che punizioni adottare? Basta guardare i vecchi interventi di Lucia sul blog, quali punizioni riservava più spesso alla propri adomestica? Tali punizioni sono agli atti anche sul tanto decantato "registro delle punizioni". per quanto mi ricordo sono stati soprattutto clisteri e purghe. Ora è evidente che Lucia consideri dolorose e degradanti tali punizioni. Non mi limiterei a questo, un saggio uso di esercizi disciplinari, fustigazioni e sculacciate, è sempre da consigliare. Non me ne voglia però la Contessa Marisol, il permettere che le serve si struscino l'una con l'altra, per le sculacciate o, peggio per i clisteri, potrebbe portarle ad un malsano stato di sovraeccitazione. Proporrei pertanto che le sculacciate e le fustigazioni vengano somministrate a turno dalle Signore, i clisteri dalla Signora Infermiera, che conosce tutte le finezze tecniche per renderli insopportabili. Naturalmente le due serve presenzieranno vicendevolmente alle punizioni una dell'altra. Ottima idea la ritenzione obbligata del clistere col "premio" della fustigazione e della nottata "umida" per chi cede per prima. Insisterei a proporre qualche seduta di elettroterapia per rendere più toniche queste serve svogliate.
Un rispettoso saluto per tutte le Signore, grazie per gli insegnamenti.
Fulvio

Anonimo ha detto...

Mi sento rimescolare la pancia, al pensiero di cosa ci attende. Spero che almeno non ci gonfino la pancia come un otre! E poi quel lettino e quei preoccupanti attrezzi, che abbiamo dovuto preparare in una vetrinetta, penso che stanotte non dormirò molto.
Un saluto dalla preoccupata Lucia.

Anonimo ha detto...

Monika, bellissimo e proprio in argomento il disegnpo del Maestro Pichard. E questa dovrebbe essere l'espiazione delle due serve: mentre le altre si consumano ai lavori forzati, loro vengono rimpinzate con purghe e clisteri!
Ovviamente tra una somministrazione e la successiva ci sta bene una bella scaldata di posteriore con sculacciate o frustino.
FrauJulia