DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

2 luglio 2011

VILLA PENITENZA: L'AUTOPUNIZIONE DELLA SGUATTERA LUCIA


Cara Monika,
l’esperienza di Villa Penitenza si sta per concludere. Nei prossimi giorni ci sarà qualche celebrazione, tante lacrimucce e … ogni serva con la sua Signora. Resta però una cerimonia, a cui le Signore Teutonica e Rottermayer tengono molto, in cui le serve si autopuniscono, per dimostrare la fedeltà alla propria Signora. Non è che la cosa mi entusiasmi, ma non vorrei fare una figuraccia rifiutando di mettermi in gioco.
So che Anne ha preparato un inginocchiatoio su cui sono applicati dei tappi a corona, delle bottiglie di birra. Mi ha fatto capire che vi si inginocchierà numerose volte con tutto il suo peso, si maciullerà le ginocchia! Brune credo voglia fare qualcosa con il dilatatore anale o con lo zenzero, non so ma deve comunque essere qualcosa di molto doloroso. Resto io che non ho nessuna idea. Dovrebbe essere qualcosa di sufficientemente doloroso ma senza esagerare  e che io possa autosomministrarmi. Deve essere una procedura breve, escluderei quindi tutte le purghe, che richiedono ore per fare effetto. Mi rivolgo a te e alle Signore e serve lettrici del blog, per qualche suggerimento o imposizione. Tieni conto che ci sono ancora alcuni giorni.
Poi le altre Signore, con le serve al seguito,  lasceranno la Villa ed io resterò ancora, per sistemare tutto, comandata dalla mia Signora. La Villa Penitenza infatti deve restare pronta per usi futuri.
Un saluto dalla sguattera Lucia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sguattera Lucia, che fine hai fatto, sei forse stata rinchiusa per punizione?
Per la tua autopunizione, viste le scelte che hanno fatto le altre due, ti consiglierei come target le mammelle. Sta a te decidere quali sono i tuoi limiti. Tanti auguri.
Oliva