DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

18 febbraio 2012

PENSION BALNEARIA 24

Cara Monika,
il report che ti ho precedentemente inviato non è completo, vi sono stati ulteriori, umilianti sviluppi.
Che devo dire, il vedere un amica come Pilar, oscenamente sottoposta ad una pratica odiosa, vedere le sue sofferenze, ben conoscendo, quali sono le sensazioni ed i dolori che sta provando, insomma la testa mi è andata nel pallone e mi sentivo perversamente eccitata. Pure quando ho massaggiato la pancia alla poveretta, con la scusa di aiutarla a sopportare le contrazioni, lo ho fatto premendo forse più del dovuto e inebriandomi della sensazione di tensione e delle contrazioni che avvertivo chiaramente al tatto. Quando ho finalmente accompagnato in bagno la compagna, la perra mi ha fatto alzare la gonna, mi ha abbassato i ruvidi mutandoni ed ha potuto “toccare con dito” il vergognoso stato di eccitazione in cui mi trovavo. Anziché a riposare sono stata rimessa a lavare i pavimenti in ginocchio. Speravo di essermela cavata con poco, invece la sera successiva arrivo in sala mensa e trovo pronta la “silla de la verguenza”. Ho avuto un tuffo al cuore, infatti ben presto mi sono trovata legata nuda ed a cosce aperte di fronte a tutte. La perra ha tenuto un discorsetto illustrando pubblicamente le mie mancanze, poi Magog ha portato un grosso vaso da fiori. Guardo e vedo che, anziché fiori contiene dei fasci di ortiche!
Ora, non voglio sminuire le ortiche italiane, ma “las ortigas” del sud della spagna detengono senz’altro il primato per il potere urticante. La perra si mette dei lunghi guanti di gomma, prende un bel ramoscello ed inizia a giocare come il gatto col topo, sfiorandomi delicatamente braccia e seno. Inizio a sentire le dolorose punture, la perra aumenta la pressione con cui mi ortica, ben presto ad ogni colpo mi arriva una ondata di bruciore! Ed almeno si limitasse alle braccia ed al seno, scende ed insiste particolarmente sotto le ascelle e sul torace (per fortuna noi serve non siamo depilate). Poi si toglie i guanti di gomma, si infila un guanto di crine e passa ad irritare ulteriormente, grattando la miriade di vesciche che mi ha provocato, comincio a lamentarmi e ad urlare, così mi mettono anche il toro, in modo che io possa solo mugolare. Mi vedo riflessa in uno specchio, faccio paura. Ma non è finita, l’aguzzina si rimette i guanti di gomma, si fa portare un secondo fascio di ortiche e stavolta è il turno del ventre e dell’interno cosce. Ma il parossismo della sofferenza deve ancora venire, ad un tratto mi dilata le grandi labbra, passando ad urticare le mucose intime! Vi assicuro che i miei muggiti devono averli sentiti anche in paese!
Finalmente anche questa prova finisce. Pilar viene a curarmi, passando batuffoli di cotone imbevuti di una lozione rinfrescante sulle vesciche lasciate dal trattamento, è una cara amica, mi dice di non vergognarmi per l’accaduto e che dobbiamo restare amiche e sostenerci a vicenda, qualunque cosa accada. Speriamo tutte nel ritorno della Signora, chissà quanto dovremo aspettare.
un abbraccio dalla sguattera Nadia

Nessun commento: