DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

28 aprile 2013

PENSION BALNEARIA 62


Nobili Signore, serva sudiciona,
tra grandi stenti finisce anche il periodo di punizione e vengo riassegnata ai soliti noiosi e faticosi lavori della Pension, in attesa che la perra mi rispedisca al bar de tapas o a qualche altro “trabajo especial”. Finalmente riacquisto un minimo di libertà, non più incatenata alla noria e rinchiusa in cella. Approfitto di una momentanea assenza di gog e magog, nessuno mi sta guardando, dal mio pagliericcio recupero la borsina con i grossi pezzi di sapone da bucato. Mi sforzo in tutti i modi di romperli, anche con unghie e denti (a proposito, questo sapone ha un sapore veramente orribile). Estraggo alcuni oggetti piccoli e piatti. Come da istruzioni ricevute, li piazzo nei punti adatti. Poi, alla sera, accendo e spengo la luce in una determinata stanza alcune volte. Ecco, il dado è tratto, sono ormai diventata una traditrice. Se la perra sapesse cosa ho commesso mi torturerebbe a morte.
A questo punto vi posso spiegare l’accaduto: ero di servizio al bar de tapas, trasformata come sempre in una centrale elettrica, mi chiamano in uno dei separè e quasi cado in terra dalla sorpresa, la nostra vera Signora, ricordate? Quella che si è dovuta assentare per malattia e lasciare la gestione della Pension alla “consultora”, la perra. Noi serve ci sentiamo ancora fedeli alla Signora , a cui abbiamo giurato fedeltà, la perra è a tutti gli effetti un usurpatrice. Infatti, mi racconta la Signora, la perra si rifiuta di incontrarla, tanto meno di restituirle il potere. Occorre dunque che le malefatte della perra vengano documentate, poiché il problema verrà sottoposto ad un Tribunale di Signore, che deciderà in merito. Non penso a che rischi corra chi si oppone alla perra, do immediatamente la mia disponibilità. E così mi vengono dati dei pezzi di sapone, al cui interno sono nascoste delle avveniristiche microspie. Nessuno penserà a perquisire dei pezzi di sapone. Ho così inscenato l’attacco isterico per essere riportata alla Pension. Non avevo messo in conto il trattamento riservatomi dalla perra, ma sono una delle sue vittime preferite. Piazzate le microspie, il mio compito, per il momento è terminato, devo ora tenere un profilo basso. Ho, per ora, confidato la cosa solo alla mia amica e compagna di sventura Pilar.
Sguattera Nadia, spia e provocatrice.
(62- continua)


Nessun commento: