DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

27 febbraio 2009

ancora la servetta Isa


Cara Monika
sono Isa l'aspirante serva.
Se alla mia Padrona vado bene sarò assunta a tempo pieno e dormirò in casa della Padrona.
Sarò l' unica domestica tuttofare, non ci saranno veri e propri orari la sveglia sarà alle 6 e sarò a disposizione della Signora finché mi darà il permesso di andare a dormire, 20 minuti per il pranzo, dopo che ha pranzato lei e 20 minuti per la cena dopo che ha cenato col marito, Giovedì pomeriggio libero tranne che se festivo.
Spero proprio di andarle bene prima di me ha già avuto due serve esperte sui 50 anni che però non le sono andate bene
grazie un saluto
Isa (speriamo) serva

Cara Isa, mi sembra un programma ragionevole: sii una serva ubbidiente, mi raccomando. Strano che le due serve cinquantenni non siano andate bene: in genere questo tipo di domestica è la meno incline alla ribellione, data l'età. Mi piacerebbe saperne di più. Scrivimi, e manda il resoconto delle tue giornate al servizio della signora. Voglio sapere inoltre i grembiuli e le uniformi che dovrai indossare.
Monika

Nessun commento: