DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

27 febbraio 2009

LA PUNIZIONE DI AURORA


Cara Monika,
mi vedo costretta a punire la mia cameriera Aurora, che per ben due volte ha dimenticato di farmi l’inchino entrando nel salotto dove prendevo il tè con le amiche.
Che punizione mi consigli?
Cosa ne dici di farle servire il tè stando in ginocchio la prossima volta?
Ciao dalla Signora Elda

Credo, cara signora Elda, che sia arrivato il momento di far fare alla sua serva un bel po' di esercizi punitivi in tenuta pesante da serva giardiniera, ovvero: fazzoletto, cappello gommato impermeabile, maglia di lana, uniforme, grembiule di gomma, guanti di gomma, calzettoni di lana e stivali di gomma. La faccia correre in tondo per mezz'ora, poi 5 minuti di pausa, poi un'altra mezz'ora di corsa in tondo. Subito dopo, così come si trova, la metta a lavare i pavimenti tenendola d'occhio con un frustino da cavallo, che lei sarà pronta a usare se la serva dovesse rallentare il lavoro. Ripeta la "cura" per 3 giorni e vedrà che Aurora non si dmenticherà più di fare l'inchino.
L'idea di farle servire il tè sulle ginocchia la trovo originale e divertente, ma più che una punizione "una tantum", la vedrei come la nuova regola! Cosa ne pensa?
la sua serva, Monika

1 commento:

Anonimo ha detto...

Visto che inchinandosi il culo sporge all'indietro, gonfiarglielo di sculacciate sarà un ottimo contrappasso. Sconsiglierei di farglielo fare dalla madre, che potrebbe pensare di punire la figlia a nome proprio anziché per ordine della padrona