DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

23 marzo 2012

LE SETTE DOMANDE DELLA SIGNORA PAOLA / SECONDA DOMANDA

• Quali divise assegnare oltre a quella di fatica ?
 
Gentile Signora Paola, premetto che la divisa di fatica è la base per una sguattera. In effetti, è quella che indosso sempre sia per i lavori pesanti che per i lavori di giardinaggio. Alla divisa di fatica la Signora Janine aggiunge quella da punizione, ovvero la divisa che devo indossare quando vengo punita per qualche mancanza. Per quanto riguarda la foggia e il tessuto, questa divisa non è tanto diversa da quella di fatica: si tratta pur sempre di cotone spesso, nel mio caso a righe bianche e blu verticali oppure grigio ardesia, sbracciata per l'estate e con le maniche corte in inverno. Ma poichè devo indossarla a pelle prima e durante la somministrazione di una punizione, l'indumento è impregnato dal mio "odore della paura", il che aumenta l'intensiatà dell'attesa della punizione. Oltre a questa particolare divisa da fustigazione o clistere, non ne ho altre da indossare: per lavorare,a una sguattera in genere è concessa una sola divisa, che dovrà lavare una volta alla settimana a mano, prima di coricarsi, e che indosserà (asciutta o bagnata, poco importa), il mattino successivo.
Monika, sguattera


1 commento:

Anonimo ha detto...

L' "odore della paura" ha avuto anche una dimostrazione scientifica, ma noi padrone lo conosciamo benissimo. Ovviamente la divisa di punizione non va lavata, anzi, conserverà odori e macchie assieme alle vergogne di cui è stata testimone. Verrà conservata appesa all'apposita gruccia in una busta di plastica, pronta per essere indossata.
FrauJulia