DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

19 agosto 2011

LE DIVISE DA PUNIZIONE: PREMESSA di Janne Souillon

DIVISE DA PUNiZIONE

Una premessa
La sguattera punita sconterà il castigo sempre in una divisa appropriata in modo da non perdere mai il nesso con la propria condizione, i propri odori, la propria paura, che sempre saranno associati alla divisa utilizzata. LA QUALE DIVISA, VA DA SÈ, NON DOVRA' MAI ESSERE LAVATA.
Gradualmente, col ripetersi delle punizioni, ogni divisa sarà quindi sotto ogni senso associata a una determinata tipologia punitiva. Le divise da punizione da me progettate e sperimentate sono tre:
• la divisa punitiva di contenzione
• la divisa punitiva da lavoro
• la divisa punitiva da notte

Janine Souillon, Lugano, CH

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Madame Janine,
sono molto interessata all'argomento. Se vorrà essere così gentile da condividere i suoi modelli sarò molto felice. In questo modo si avrà il corredo completo della serva: sia le uniformi di fatica che quelle punitive.
Un saluto.
Barbara

Unknown ha detto...

Gentile Barbara, a breve Le invierò le descrizioni delle divise. Sono certa che sarà in grado di apprezzarle pienamente e altrettanto sicura che le farà apprezzare anche alla sua sguattera. Mi auguro che nel frattempo abbia potuto far realizzare le uniformi di fatica; Le sarei grata se, prima o poi, mostrasse un'immagine anche parziale della sua sguattera con indosso una delle Sue creazioni.
Sinceramente
Janine