Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
"Care amiche del blog, ho una domestica che ha recentemente passato i 65 anni la quale, più o meno larvatamente, cerca di evitare i lavori più pesanti "rubacchiando" qua e là tempo al servizio utilizzando i soliti trucchetti: appena può si siede, quando non sono presente cerca di "tirar via" (soprattutto la lavatura dei pavimenti e dei bagni, che deve eseguire rigorosamente in ginocchio). Dal momento che secondo la mia opinione l'età non esime una serva da NESSUNA delle sue incombenze, pensavo di punirla nei modi descritti dalla signora Lucia (a proposito signora, complimenti per i suoi interventi!) "ingravidandola" ogniqualvolta sembri rimettere in gioco i suoi subdoli mezzucci da scansafatiche. Avete voi, gentili signore, altri suggerimenti da mettere in atto al fine di sveltire la mia domestica pigra e riottosa? Grazie di cuore! Andreina De Marchi, Milano"
© illustrazione di Maria Romey
tutti i diritti di riproduzione sono riservati
DISCLAIMER
ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE.
CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE
Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale.
RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
© JANINE SOUILLON, LUGANO, CH
10 aprile 2011
LA LETTERA DI ANDREINA
Etichette:
domestiche di mezza età,
punizioni
donna di servizio & artista
(maid & artist)
monikarubbermaid@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Signora Andreina, grazie per gli elogi. Mi piace molto la sua definizione di "ingravidare" a questa vanno fatte seguire le fasi del "travaglio" ovvero il tempo di ritenzione, durante il quale il lavoro deve tassativamente continuare, e durante il quale si possono ammirare le contorsioni per cercare di resistere agli stimoli. Alla fine il "parto" e buon per lei se le permetto di usare il bagno!
Un saluto.
Lucia
Grazie a lei, signora Lucia. La terrò al corrente degli eventuali progressi della mia serva.
Un caro saluto
Andreina
Posta un commento