DISCLAIMER
ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE.
CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE
Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale.
RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
© JANINE SOUILLON, LUGANO, CH
14 maggio 2008
È meglio una domestica giovane o una domestica di mezza età?
Domestica, devo scegliere una nuova serva di fatica: me ne consigli una giovane o una di mezza età? (lettera firmata)
Gentile signora,
nonostante il fatto incontrovertibile che le giovani donne siano robuste e adatte ai lavori pesanti, la prego di considerare il fatto che una donna di servizio di mezza età è ancora nel pieno delle forze e al contempo è meno incline alla ribellione o alla pigrizia di quanto lo sia una serva meno attempata. Quindi le consiglio senz'altro una donna sui 50 anni, robusta e senza tanti grilli per la testa, bisognosa di lavorare. Per quano riguarda il suo abbigliamento, non esiti a consultarmi: sono sempre a sua disposizione.
con devozione
domestica Monika
Etichette:
domestiche di mezza età,
donne di fatica
donna di servizio & artista
(maid & artist)
monikarubbermaid@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
sono d'accordo con te, serva: le domestiche sui 45-50 sono in genere più ubbidienti e hanno meno grilli per la testa. Mi piacerebbe sapere come consigli di vestirle, poi ti dirò cosa faccio indossare allòa mia.
ciao, serva
Veronica
Posta un commento