DISCLAIMER

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE. CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale. RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI © JANINE SOUILLON, LUGANO, CH

19 novembre 2008

PUNIZIONI, ORARI E MANSIONI DELLA DONNA DI FATICA


Cara Monika, nella tua precedente email mi chiedevi di dirti l' età della mia serva. Bene, la sua età è 38 anni. Gradirei sapere quali punizioni ritieni più opportune e quali mansioni è meglio farle fare. Adesso stiamo anche valutando l' opportunità di prendere una cameriera della stessa età della serva. Tu cosa mi consigli?

Gentile Signora,
trattandosi di una donna di fatica di 38 anni (e a quanto pare, abbastanza robusta), le mansioni saranno le seguenti:
- lavaggio dei pavimenti quotidiano
- lavatura dei piatti quotidiana
- pulizia dei vetri e del frigorifero una volta alla settimana
- ripulitura del giardino e della piscina una volta alla settimana
- bucato a mano pesante una volta alla settimana
- bucato a mano leggero tre volte alla settimana
- lavaggio a parte e a mano dei suoi grembiuli, uniformi e biancheria intima una volta alla settimana
- stiro tre volte alla settimana
- lavaggio dell'auto una volta alla settimana
- lucidatura argenteria, posateria e altri oggetti di valore ogni 2 settimane

per quanto riguarda le punizioni, le dividerei in 2 tipi distinti

le punizioni corporali immediate, a seguito di una trasgressione evidente, e le punizioni umilianti continue, che si protraggono nel tempo.

nel primo caso vedrei:
- sculacciamento continuato a mano aperta (50 colpi per natica)
- i 25 colpi sul sedere con cucchiaio di legno
- esercizi di ginnastica punitiva, da farle eseguire con la tenuta pesante di gomma da serva giardiniera (corsa, piegamenti, flessioni, saltelli sul posto)

per le punizioni umilianti che si protraggono nel tempo consiglierei:
- una dieta "lassativa" per una settimana (con molte fibre, prugne, acqua, ecc) e due turni fissi nei quali le è concesso di andare in bagno (al mattino alle 6, e alle 18 alla sera).
- l'imposizione sia di giorno che di notte dell'uniforme e del grembiule pesante da fatica, senza possibilità di toglierlo MAI per sette giorni
- la privazione della doccia o del bagno per due settimene
- l'uso dei guanti di gomma notte e giorno per dieci giorni
- l'imposizione di un clistere punitivo ogni 2 giorni, per due settimane

Per quanto riguarda la cameriera, credo che Lei dovrebbe cercare una donna più giovane (28 anni circa) bella e sofisticata, da contrapporre alla serva di fatica. Inoltre terrei in condizione di subordinazione assoluta la seconda da parte della prima, che vestirei elegantemente in uniforme nera, grembiulino bianco e guanti bianchi.

sperando di averLa consigliata sufficientemente e attendendo ulteriori richieste mi confermo sempre la Sua devota domestica
Monika

Nessun commento: