Cara Monika,
complimenti vivissimi per il blog.
Leggo attentamente tutti gli interventi. Mi resta un dubbio in merito all'igiene intima delle serve: la depilazione intima, ascelle, pube e lato B.
In pratica la domanda si può così riassumere: meglio la passera liscia o una foresta "vergine". Altra domanda, se bisogna disboscare: che metodo impiegate?
Ti rigrazio vivamente.
FrauJulia
Gentilissima signora Julia,
La ringrazio per i complimenti. Per quanto riguarda la Sua domanda, Le riporto le indicazioni di Madame Janine:
"Alla serva non saranno concessi profumi, ornamenti o cosmetici di alcun genere. Altresì sarà cura della padrona che sia impedita alla sguattera qualsiasi forma di depilazione. La ragione è semplice e ha una precisa funzione: mantenere la serva in uno stato di soggezione e di umiliazione continua, sottolineandone e accentuandone gli aspetti fisicamente più rozzi e indelicati, contrapposti alla levigata e ricercata eleganza della padrona."
RingraziandoLa ancora, Le porgo i saluti di Madame Janine
Monika, sguattera
DISCLAIMER
ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 O 21 ANNI, SECONDO LE LEGISLAZIONI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE.
CHIUNQUE PROSEGUA NELLA LETTURA LO FA CONSAPEVOLMENTE
Il blog LA DOMESTICA RISPONDE è da considerarsi completamente opera di fantasia. I personaggi e le situazioni descritte sono fittizi, e l'eventuale somiglianza con persone o fatti esistenti è da ritenersi totalmente accidentale.
RIPRODUZIONE VIETATA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
© JANINE SOUILLON, LUGANO, CH
6 dicembre 2011
IGIENE INTIMA DELLA SERVA
Etichette:
condizionamenti psicologici,
depilazione della serva,
domande e risposte,
igiene intima della domestica
donna di servizio & artista
(maid & artist)
monikarubbermaid@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Molte grazie Monika, apprezzo moltissimo i suggerimenti tuoi e di M.me Janine. Ho pensato come sfruttare la cosa, per le punizioni lievi, quelle in cui la sguattera è messa nell'angolo a meditare sulla sua infrazione. Alcune pinzette da tenda, si arrotolano piccoli ciuffetti di peli, vuoi di ascelle o pube, in modo che possano reggere una buona trazione, poi si applica una molletta da tende ad ogni ciuffetto ed alla molletta si appende un piccolo peso. La sgattera viene messa a meditare , ovviamente con le mani dietro la testa ed a gambe un pò distanziate, in modo che i pesi siano liberi da impedimenti. Le mollette da tenda sono molto robuste, sulla pelle farebbero danni, ma sui peli vanno benissimo. Sta alla Signora decidere quanto peso applicare e per quanto tempo. Solitamente assegno tempi in step di mezz'ora, la serva deve stare in posizione per il tempo assegnato, però non ha a disposiziine orologi od altro. Una brava serva deve avere il "senso del tempo". Ovviamente se interrompe la punizione anzitempo, questa verrà ripetuta per intero.
Un saluto.
Frau Juila
Posta un commento